Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Desktoptwo qualcuno l'ha provato?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Desktoptwo qualcuno l'ha provato?

Messaggioda Lando » dom ago 20, 2006 9:10 am

Ero curioso di sapere se qualcuno di voi si è divertito a provare http://desktoptwo.com/ e che inmpressioni ha avuto!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda crazy.cat » dom ago 20, 2006 12:30 pm

Qualche dettaglio in più, visto che dal sito non si capisce molto di cosa si tratta?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Lando » dom ago 20, 2006 1:06 pm

crazy.cat ha scritto:Qualche dettaglio in più, visto che dal sito non si capisce molto di cosa si tratta?

è quello che cercavo anch'io! Pare che sia un dektop accesibile da ogni postazione web con un giga di spazio per salvare file e elaborarli!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda M@ttia » dom ago 20, 2006 4:32 pm

Sembrerebbe tipo un "PC virtuale" dal quale accedi da quel sito, cioè tu ti logghi e da lì hai il tuo OS, il tuo Desktop, i tuoi Files, ecc. (non ho capito se è un vero Tiger/Leopard Mac OS o solo un OS ispirato...).
Personalmente non ne vedo proprio un'immensa utilità (se non il giga di spazio [:-D]), però se a qualcuno interessasse il prodotto sembra ben fatto [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Lando » dom ago 20, 2006 5:29 pm

M@ttia ha scritto:Sembrerebbe tipo un "PC virtuale" dal quale accedi da quel sito, cioè tu ti logghi e da lì hai il tuo OS, il tuo Desktop, i tuoi Files, ecc. (non ho capito se è un vero Tiger/Leopard Mac OS o solo un OS ispirato...).
Personalmente non ne vedo proprio un'immensa utilità (se non il giga di spazio [:-D]), però se a qualcuno interessasse il prodotto sembra ben fatto [^]

Neppure io vedo molto l'utilità di una cosa del genere, ed essendo il primo "coso" di qeusto genre ero curioso di sentire cosa ne pensavate!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising