Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegalabCd_Complimenti!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

MegalabCd_Complimenti!

Messaggioda Icio » dom ago 20, 2006 12:59 pm

Ciao raga, sono un metalmeccanico con Diploma di informatica impolverato e
dimenticato in qualche cassetto di casa... non mi stupisco mai, di quanto sia inetto e ignorante in materia!

comunque, ho appena completato il "MegalabCd" e raga, COMPLIMENTI! messo alla prova va che è una cannonata, ma non capisco una cosa però, perché nella creazione della immagine iso se la caretella di destinazione è per es C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Megalabcd mi dà un errore e se invece la dest è C:\Megalabcd fila tutto liscio?
Grazie a tutti per la disponibilità ;-)
Avatar utente
Icio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:32 am

Messaggioda crazy.cat » dom ago 20, 2006 2:42 pm

Lo so che è una cannonata e vedrai la prossima versione quando riuscirò a finirla.....(non chiedetemi quando sarà pronta però)

sono a conoscenza di quell'errore, per quello nell'articolo scrivo di fare il tutto in c:\MegaLab, penso che sia una questione di alcuni file di sistema necessari alla creazione del cd che trovandosi poi sul desktop non riescono ad essere cancellati, magari perché ritenuti file importanti di windows.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising