Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bip bip con Asus 6800 deluxe!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

bip bip con Asus 6800 deluxe!

Messaggioda xenius » lun nov 10, 2003 3:54 am

salve raga ho un grosso problema! ho installato una nuova scheda grafica Asus 6800 deluxe . facendo partire l'Xp inizia una serie di bip con sequenza casuale!! il problema è che al riavvio mi ha dato errore "hardware monitor found an error". sono andato nel bios slla pagina hardware monitor e l'unica cosa che non andava bene era la tensione del Vcore + 3,3Voltage, praticamente andava sotto i 3V e la scritta diventava in rosso! su quello non posso mettere mano ho cambiato tutto il resto ma niente bip in continuazione anche adesso che sto scrivendo! cosa può essere raga come posso risolvere?
Vi ricordo che la mia scheda madre è un asus p4s8x.
grazie a chi mi vorrà aiutare!![:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

bip bip con Asus 6800 deluxe!

Messaggioda xenius » lun nov 10, 2003 3:54 am

salve raga ho un grosso problema! ho installato una nuova scheda grafica Asus 6800 deluxe . facendo partire l'Xp inizia una serie di bip con sequenza casuale!! il problema è che al riavvio mi ha dato errore "hardware monitor found an error". sono andato nel bios slla pagina hardware monitor e l'unica cosa che non andava bene era la tensione del Vcore + 3,3Voltage, praticamente andava sotto i 3V e la scritta diventava in rosso! su quello non posso mettere mano ho cambiato tutto il resto ma niente bip in continuazione anche adesso che sto scrivendo! cosa può essere raga come posso risolvere?
Vi ricordo che la mia scheda madre è un asus p4s8x.
grazie a chi mi vorrà aiutare!![:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda xenius » mar nov 11, 2003 12:06 am

raga dal vostro silenzio deduco che ci sono poke possibilità di salvezza!! devo cambiare Motherboard??[:(][:(]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Zane » mar nov 11, 2003 12:41 am

Cerca su zzn, c'è una bellissima guida all'interpretazione dei beep!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda xenius » mar nov 11, 2003 2:06 pm

già avevo letto quella discussione zane, comunque grazie lo stesso. alla fine cercando in rete ho trovato qual'era il problema. l'asus 6800 deluxe ha una tensione di VCore di 3,3 la mia scheda madre accetta sk video con VCore di 0,8 o 1,5V. x questo la motherboard mi sparava beep a raffica.
ciao a tutti
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Zane » mar nov 11, 2003 4:53 pm

Moooolto interssante...grazie per aver postato la soluzione!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising