Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma cosa sono questi errori??

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ma cosa sono questi errori??

Messaggioda Lion » lun ago 14, 2006 11:22 am

Ciao ragazzi, è da qualche giorno che il mio PC si comporta stranamente [cry] .
Mentre navigo (e non solo) mi compare questo messaggio: "Si è verificato un errore in Generic Host process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa."
Quasi sempre, subito dopo si disconnette ed esce quest'altra: "errore 797 : Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. ecc...", e sono costretto a riavviare il PC.
Avendo un cd di backup del mio hard disk, senza andare tanto per il sottile e soprattutto per evitare di perdere tempo, ho messo quello, sperando che il problema si risolvesse. Purtroppo persiste e non so davvero cosa fare (ovviamente al copia non mi ha mai dato problemi)
Ho scansionato l'hard disk con antivirus, ecc. ma sembrerebbe non essere infetto.
Vi prego aiutatemi [cry]
Un saluto a tutti.
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda crazy.cat » lun ago 14, 2006 11:27 am

Sei il terzo che leggo con questo problema in questi giorni.
Fai un giro subito su windowsupdate per aggiornare c'è una serie di patch che va a coprire un buco piuttosto grave e non si sa mai sia proprio questo.

Tieni d'occhio questa discussione visto che segnala lo stesso errore
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 822#191822


Questa è la patch da installare
Nuova patch
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Lion » lun ago 14, 2006 2:16 pm

crazy.cat ha scritto:Sei il terzo che leggo con questo problema in questi giorni.
Fai un giro subito su windowsupdate per aggiornare c'è una serie di patch che va a coprire un buco piuttosto grave e non si sa mai sia proprio questo.

Tieni d'occhio questa discussione visto che segnala lo stesso errore
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 822#191822


Questa è la patch da installare
Nuova patch

Scusami crazy, non me ne ero accorto [:I]
Non sò come ringraziarti per il tuo consiglio, credimi in questo momento non posso permettermi di rimanere senza PC.
Ho messo la patch, ti farò sapere come è andata!
Grazie di cuore ancora. [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising