Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come mai con win media player

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

come mai con win media player

Messaggioda mic » dom ago 13, 2006 2:54 pm

quando guardo i filmati che ho sul mio hd con win media player adesso....le immagini corrono veloci o si vedono sgranate? prima non lo facevano!
ciao e grazie
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm

Re: come mai con win media player

Messaggioda Xero » dom ago 13, 2006 5:04 pm

mic ha scritto:quando guardo i filmati che ho sul mio hd con win media player adesso....le immagini corrono veloci o si vedono sgranate? prima non lo facevano!
ciao e grazie


è una cosa banale ma meglio iniziare ad escludere alcune ipotesi: sei sicuro che la velocità di riproduzione sia 1x? Visualizza > Caratteristiche Avanzate > Impostazioni Velocità Di Riproduzione
se così fosse dovrebbe evidenziare lo stesso problema anche con i file audio e con TUTTI i file video. Sai indicare il formato di compressione dei video? (usa gspot)
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: come mai con win media player

Messaggioda mic » dom ago 13, 2006 5:23 pm

Xero ha scritto:
mic ha scritto:quando guardo i filmati che ho sul mio hd con win media player adesso....le immagini corrono veloci o si vedono sgranate? prima non lo facevano!
ciao e grazie


è una cosa banale ma meglio iniziare ad escludere alcune ipotesi: sei sicuro che la velocità di riproduzione sia 1x? Visualizza > Caratteristiche Avanzate > Impostazioni Velocità Di Riproduzione
se così fosse dovrebbe evidenziare lo stesso problema anche con i file audio e con TUTTI i file video. Sai indicare il formato di compressione dei video? (usa gspot)

la velocità è giusta ! i file sono divx
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm


Messaggioda Xero » dom ago 13, 2006 5:36 pm

sicuro che l'hardware sia sufficiente? hai modificato qualche impostazione del codec? prova a disinstallarlo e scaricarne una versione più recente. Con altri video presenta lo stesso problema? prova a riprodurre il file con VLCplayer e vedi cosa accade [:-D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda mic » dom ago 13, 2006 7:20 pm

Xero ha scritto:sicuro che l'hardware sia sufficiente? hai modificato qualche impostazione del codec? prova a disinstallarlo e scaricarne una versione più recente. Con altri video presenta lo stesso problema? prova a riprodurre il file con VLCplayer e vedi cosa accade [:-D]


scarico una versione di codecnuovi? dove posso trovarli? o dici di scaricare e sovrascrivere win media player 10!
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm

Messaggioda Gio87 » dom ago 13, 2006 7:33 pm

mi intrometto [:-D] [:-D]

allora.. se vuoi utilizzare media player devi metterci i codec.. metti questi.. che sono un pacchetto di codec audio video

http://www.free-codecs.com/download/K_L ... c_Pack.htm


oppure se non vuoi mettere i codec usa vlc.. che è un prog che trovi facilmente e non necessita di nulla..
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano

Messaggioda mic » dom ago 13, 2006 8:54 pm

Gio87 ha scritto:mi intrometto [:-D] [:-D]

allora.. se vuoi utilizzare media player devi metterci i codec.. metti questi.. che sono un pacchetto di codec audio video

http://www.free-codecs.com/download/K_L ... c_Pack.htm


oppure se non vuoi mettere i codec usa vlc.. che è un prog che trovi facilmente e non necessita di nulla..


provo i codec e poi faccio sapere!
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm

Messaggioda mic » dom ago 13, 2006 10:00 pm

mic ha scritto:
Gio87 ha scritto:mi intrometto [:-D] [:-D]

allora.. se vuoi utilizzare media player devi metterci i codec.. metti questi.. che sono un pacchetto di codec audio video

http://www.free-codecs.com/download/K_L ... c_Pack.htm


oppure se non vuoi mettere i codec usa vlc.. che è un prog che trovi facilmente e non necessita di nulla..


E' giusto che si istali un nuovo programma e che io non appra più i file con win media player?
però si vedono i file!
Avatar utente
mic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab lug 29, 2006 3:01 pm

Messaggioda Xero » lun ago 14, 2006 12:05 am

[sbigot] che hai detto? [:0] [?] [coca]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda ba_61 » lun ago 14, 2006 1:36 am

Se hai installato es. WinAmp o VLC, si sono associate ai file video ed audio le proprie icone.

Poi scegli con che riproduttore vuoi aprirli con "Apri con...".
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising