Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Swift: ovvero Safari su windows

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda ssjx » ven ago 11, 2006 5:13 pm

Mr.TFM ha scritto:Safari su Windows?
Ora si può.... O quasi!

Non avrete proprio Safari, ma un browser con lo stesso motore di rendering (forse il migliore in assoluto) di Safari, il noto browser di Apple per computer Mac.

Sto parlando di Swift, un browser ancora in versione alpha ma che promette davvero bene. intanto pare che sia davvero veloce....
Poi garantisce un rendering delle pagine fedele e rispettoso di tutti i parametri.

Vedremo gli sviluppi. [applauso]



davvero interessante .................. l'engine di Safari da quanto ho avuto moto di apprendere leggendo i confronti di compatibilità e sicurezza dovrebbe essere davvero ben fatto (se non sbaglio ha anche passato l'Acid2 Test) ................. sono davvero curioso di vedere cosa riusciranno a ricavarci, anche se sul fattore velocità non ci conterei troppo viste le dimensione dell'installer [boxed]


al mio ritorno lo aggiungerò sulla lsita dei ToDo [:-D]


ed ecco che torno per un altro mesetto nel limbo da cui sono momentaneamente fuggito [cry+]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 11, 2006 6:18 pm

EHM EHM!
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 396#128396
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 366#191366


Anyway, come progetto sembra buono, ma èancora in fase embrionale, instabile e ovviamente l'installazione è pesantuccia...
Ma dicono che il rendering e la navigazione sono veloci!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising