Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio notebook

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consiglio notebook

Messaggioda nortek » ven ago 11, 2006 5:14 pm

salve ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti, c'e un mio cugino che vuole comprare un buon portatile per aquisizione video sareste cosi gentile da dirmi le caratteristiche per un buon notebook,grazie.
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE

Messaggioda blind » ven ago 11, 2006 5:59 pm

Di la cifra, le dimensioni in pollici..
Se deve fare acquisizione video ha bisogbo di spazio.. Magari anche di un HD esterno, visto che in genere i notebook hanno HD non molto capienti..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda nortek » ven ago 11, 2006 7:18 pm

ragazzi lo so che la cifra che sto per dire e poco ma purtroppo piu di cosi nonj si puo .intorno ai 1000\1100 euro fate voi , che sia un buon computer,non pretende proprio il massimo [cry+]
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE

Messaggioda blind » sab ago 12, 2006 9:27 am

1100 euro non sono mica pochi.. Io ho speso la metà.. [:-D]

Con quella cifra ci prendi qualcosa del genere:
http://www.compy.it/common/prodotti.asp?cod=18.TB
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising