Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

fastidiosa finestra!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

fastidiosa finestra!

Messaggioda perin » mer ago 09, 2006 8:51 am

un mio amico ha provato a installarmi daemon tools, ma nn so come si è verificato un errore durante l' installazione, e ogni volta all' avvio del pc mi appariva la finestra sotto riportata...allora ho provato ad installare daemon nuovamente, questa volta senza errori, e adesso la stessa finestra mi appare solo quando apro risorse del pc, alchool 120% o quando visualizzo dei file .mds...la finestra appare solo una volta e se clicco su "annulla" poi nn si ripresenta più fino ad un nuovo riavvimamento del pc. una mano x cancellarla definitivamente grazie.
Immagine
Avatar utente
perin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:24 am
Località: Belluno

Messaggioda The King of GnG » mer ago 09, 2006 3:25 pm

- Disinstalla Daemon Tools e Alchool 120%;
- Pulisci il registro;
- Verifica che in Gestione Periferiche non sia ancora presente alcun lettore virtuale (quelli di daemon e alchool, nella fattispecie);
- Se ai successivi riavvi non ti si ripresenta la finestra di installazione nuovo hardware, reinstalla daemon e alchool....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda perin » mer ago 09, 2006 4:02 pm

come faccio a pulire il registro?e come faccio a vedere se ci sono ancora le periferiche virtuali?come si chiamano?grazie [:-D]
Avatar utente
perin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:24 am
Località: Belluno

Messaggioda perin » mer ago 09, 2006 6:09 pm

ho pulito il registro con regseeker(ho eliminato solo le voci verdi però)...su un altro forum mi hanno detto che devo disinstallare la "perriferica sconosciuta" da gestione periferike...non so se fidarmi...qualcuno sa se è un metodo sicuro? rispondete vi prego!
Avatar utente
perin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:24 am
Località: Belluno


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising