Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows media player 10

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

windows media player 10

Messaggioda pirataunico » mar ago 08, 2006 9:55 am

ho dovuto resettare il comp. perhe' non vedevo piu' i video soprattutto su windows media player; non so' adesso quale versione ho , ma comunque dopo la resettazzione tutto funziona normalmente; se adesso pero' ci metto sopra windows media player 10 che succede? continua a funzionare e a farm vedere i video come adesso, o devo emttere codec etc??? inoltre , come si fa' a vedere quale versione ho adesso di windows media player?
grazie
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Re: windows media player 10

Messaggioda ICE » mar ago 08, 2006 12:05 pm

pirataunico ha scritto:ho dovuto resettare il comp. perhe' non vedevo piu' i video soprattutto su windows media player; non so' adesso quale versione ho , ma comunque dopo la resettazzione tutto funziona normalmente; se adesso pero' ci metto sopra windows media player 10 che succede? continua a funzionare e a farm vedere i video come adesso, o devo emttere codec etc??? inoltre , come si fa' a vedere quale versione ho adesso di windows media player?
grazie



devi provare e vedere se funziona.
se non hai installato WMP 10 allora avrai sicuramente WMP 9.
Lo sai già che è uscito WMP 11 beta?
Tenete la morte lontana dalle strade... guidate sul marciapiede!
Ogni passo della Microsoft in avanti ne fanno 2 in dietro....
Avatar utente
ICE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 10, 2005 8:07 pm
Località: Bellinzona - Ticino

Messaggioda crazy.cat » mar ago 08, 2006 12:06 pm

In alto nella barra dove c'è il ? leggi Informazione su windows media player e c'è la versione.
Se li vedi con la 9 e aggiorni dovresti (casini permettendo) vederli anche con la 10.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising