Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installare HD Sata

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Installare HD Sata

Messaggioda ryosaeba86 » lun ago 07, 2006 2:52 pm

Salve a tutti..allora ho appena acquistato un nuovo hd Sata,causa rotture del vecchio hd..ora nel mio pc si trovano 2 driver ottici , un lettore cd e un masterizzatore dvd.
allora il masterizzatore dvd è configurato come primary master e il lettore cd come secondary master...
ora inserendo l'Hd il quale come ben sapete ha solo 2 cavi ,uno per l'alimentazione e uno per il collegamento alla scheda madre, mettendo quest'ultimo nell'apposito slot Serial Ata 1 della mia scheda madre mi si configura come third ide master...(HD sprovvisto di jumper)
volevo sapere da inesperto che sono..se cioè sia normale???
mica deve stare su primary master???

Aiutatemi con questo dubbio....

Grazieeeeeee [afro]
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Messaggioda crazy.cat » lun ago 07, 2006 6:24 pm

Se cerchi nel bios potrebbe esserci la possibilità di cambiare l'ordine "d'importanza" delle varie controller.
Non chiedermi come si può chiamre nel tuo bios perché cambiano sempre la voce a seconda del bios.
Alla fine l'importante è che faccia il boot....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising