Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows media player 11

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

windows media player 11

Messaggioda marco datanasio » lun ago 07, 2006 8:03 am

Ciao a tutti,
ho scaricato wmp 11 dal sito ufficiale microsoft però l'ho scaricato in inglese; ho provato a riscaricarlo e sovrascriverlo in italiano, ma è rimasto in inglese, inoltre non riesco a disinstallarlo. Però vorrei un aiuto su come trasformarlo in italiano senza doverlo disinstallare e reinstallare. Chi può aiutarmi?. In ogni caso: come faccio a visualizzare la durata del video o del brano?
Grazie e buone vacanze a tutti, fatte o da fare
marco
ELP
Avatar utente
marco datanasio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 03, 2006 4:20 pm
Località: roma

Messaggioda The King of GnG » lun ago 07, 2006 2:17 pm

Buona norma vorrebbe che tu aprissi un post con una sola domanda [std]

Per quanto riguarda il problema della disinstallazione, ecco cosa dice Microsoft a proposito:

Ripristino di una versione precedente di Windows Media Player

Per il cambiamento della lingua, non saprei...la soluzione più semplice rimane la rimozione della versione attualmente installata sul sistema prima di metter su quella favellante in idioma italico....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

windows media player 11

Messaggioda marco datanasio » mar ago 08, 2006 7:23 am

grazie dell'indicazione. penso che farò così. mi spiace per aver posto due quesiti chiedo scusa e non si ripeterà
buone vacanze
ELP
Avatar utente
marco datanasio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven mar 03, 2006 4:20 pm
Località: roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising