Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ImageShack down.....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

ImageShack down.....

Messaggioda The King of GnG » sab ago 05, 2006 3:23 pm

http://www.imageshack.us/, oggi non carica la pagina per l'upload delle immagini, rimanendo in stato di "Apertura Pagina" perenne.....Il pannello personale delle immagini già caricate invece va....

Succede solo a me? E' temporaneo o un difetto risaputo? E pensare che sono due giorni che ho deciso di utilizzare l'hosting, se sapevo che era così laggato nemmeno mi ci avvicinavo -_-"
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Amantide » sab ago 05, 2006 3:47 pm

Per caso usi Opera 9.0? Ieri riprovando di uppare un immagine per l'ennesima volta mi era uscito fuori il messaggio di aggiornare alla versione 9.01.
Con ImageShack ho risolto... però adesso il browser mi si blocca di continuo, è di una instabilità incredibile [sedia]
Mi sa che sacrifico l' ImageShack (tanto per lui ho Avant) e ritorno alla versione 9.00.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda The King of GnG » sab ago 05, 2006 3:59 pm

No, IE 6 (amo la vita pericolosa [:-D]).....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Amantide » sab ago 05, 2006 4:11 pm

Uomo pigro e di poche pretese [fischio]
Dai, non facci fare le figuracce e metti il browser più serio [applauso]
Sono andata a rispolverare IE e a parte che ha messo mezzo secolo per caricare ogni pagina non ho scontrato i problemi ad usare ImageShacke.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 05, 2006 4:16 pm

Io stamane ho caricato un'immagine nel topic del caricabatterie per l'iPod....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » sab ago 05, 2006 10:35 pm

Ah no, ora funge....quando mi serve una cosa però non va mai.....ora che vorrei comprare uno dei miei giochini preferiti per PSP non va GameWarp.It, e SCOMMETTO la mia scorta di grog che ieri, metti esempio, andava da dio -_-"

Se qualcuno vuole toccarmi, fungo da cornetto porta fortuna....per gli altri però XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising