Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristino Configuraz. di Sistema non c'è più........

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristino Configuraz. di Sistema non c'è più........

Messaggioda peppino » mar ago 01, 2006 3:42 pm

Salve a tutti;
nell' utilizzare un programma per snellire un po' il Registro, e pur avendo fatto, con lo stesso programma un backup, sono spariti da Start, programmi, accessori, ecc..ecc..., il "Ripristino Configurazione di Sistema" e da Pannello di controllo se vado in Strumenti di amministrazione non c'è nulla:
é possibile Fare il Ripristino in altro modo?

Grazie.............ciao crazy
Avatar utente
peppino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab gen 15, 2005 12:29 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » mar ago 01, 2006 4:13 pm

Nel cd di pebuilder c'è un tools per ripristinare i salvataggi di dei punti di ripristino di windows (se li utilizzi).

Mi ricordo un opzione di windows che ti permetteva di ripristinare i file mancanti o danneggiati, ma non ho xp sotto mano e non so dirti dove sia di preciso.
Più tardi in caso.

Che programma era che hai usato?
Così non lo utilizzero più di sicuro.

Ciao Peppino
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » mer ago 02, 2006 1:27 pm

crazy.cat ha scritto:Mi ricordo un opzione di windows che ti permetteva di ripristinare i file mancanti o danneggiati, ma non ho xp sotto mano e non so dirti dove sia di preciso


Start --> Esegui --> sfc /scannow (con la necessità, eventualmente, di inserire il disco di XP per copiare nella cache le dll e i file da ripristinare)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda peppino » ven ago 04, 2006 8:35 pm

The King of GnG ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Mi ricordo un opzione di windows che ti permetteva di ripristinare i file mancanti o danneggiati, ma non ho xp sotto mano e non so dirti dove sia di preciso


Start --> Esegui --> sfc /scannow (con la necessità, eventualmente, di inserire il disco di XP per copiare nella cache le dll e i file da ripristinare)


Già fatto, ma non ho risolto...Ho fatto un bel FORMAT....e vai.......ma i problemi non finiscono qui.......continuo dopo......
Avatar utente
peppino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab gen 15, 2005 12:29 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising