Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorola mpx220 contatti rubrica duplicati

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Motorola mpx220 contatti rubrica duplicati

Messaggioda Vomar » mar ago 01, 2006 5:09 pm

Ciao
Mi sembra che questo argomento fosse già stato affrontato dopo 4 ricerce infruttuose ho deciso di aprire un nuovo post.
Mi è capitato di punto in bianco di avere tutti i contatti della rubrica duplicati...
Cosa faccio per risolvere??? [cry+]
Ho provato a cambiare sim ma lo fa lo stesso ho provato a cancellare uno dei 2 contatti ma si cancellano entrambi... [sedia] [sedia]

Chi mi aiuta?
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Re: Motorola mpx220 contatti rubrica duplicati

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 5:14 pm

Vomar ha scritto:Ciao
Mi sembra che questo argomento fosse già stato affrontato dopo 4 ricerce infruttuose ho deciso di aprire un nuovo post.
Mi è capitato di punto in bianco di avere tutti i contatti della rubrica duplicati...
Cosa faccio per risolvere??? [cry+]
Ho provato a cambiare sim ma lo fa lo stesso ho provato a cancellare uno dei 2 contatti ma si cancellano entrambi... [sedia] [sedia]

Chi mi aiuta?


non saprei, mpx220 mi pare sia il cell di mia madre, comunque così da una prima impressione sembrerebe che faccia due copie del numero salvato, una su sim e una sulla memoria, magari chi ha quel cell può dirti qualcosa di più [?] [:0] [rolleyes]
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Amantide » mar ago 01, 2006 6:04 pm

Evidentemente hai copiato tutta la rubrica nella memoria del telefono sensa disabilitare la visualizzazione dei contatti della sim.
Vai su Impostazioni--> Telefono--> Opzioni chiamata e togli la spunta a Mostra contatti SIM. Oppure elimini i contatti dalla memoria del telefono e usi solo quelli della sim.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Vomar » mar ago 01, 2006 7:51 pm

Non funge.
Se faccio così mi scompaiono tutti i contatti (quindi questo significa che uso solo quelli nella sim) ma i doppioni rimangono...
Grazie intanto lo stesso...[applauso]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda Vomar » mer ago 02, 2006 7:51 pm

risolto da solo.
Ho messo nel cell una mia sim vecchissima senza nessun contatto sopra...
Riavviato e reinserito la sim solita e tutto a posto. [sedia] [sedia]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising