Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambio linguaggio Windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cambio linguaggio Windows

Messaggioda Patrick12 » mar ago 01, 2006 4:49 pm

Ei raga un mio amico ha acquistato un computer in america il problema però è che è in spagnolo come posso cambiare la lingua ho provato a fare il cambio lingua che stava nella barra degli strumenti ma la maggior parte era ancora in spagnolo!!!!!!!kosa posso fare per cambiare la lingua????????Grazie!!!!!!!!
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Boo » mar ago 01, 2006 5:08 pm

La licenza di windows non è vincolante per la lingua, assumendo che si tratti di WinXP home puoi scaricare da internet una copia in italiano ed usare il codice seriale e la licenza del PC americano. Non ne sono sicuro al 100% anche perché si tratta di materiale non acquistato in Italia. Aspetta qualche altro parere.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Patrick12 » mer ago 02, 2006 8:44 am

Grazie il computer è un Windows Xp professional ma non trovo sul sito della microsoft la patch per trasformarlo in italiano sapete dirmi dove si trova????????
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm


Messaggioda Boo » mer ago 02, 2006 9:03 am

Non esiste nulla del genere, se puoi chiama il centro di assistenza Microsoft in Italia e spiega il tuo problema.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Re: Cambio linguaggio Windows

Messaggioda Michael » mer ago 02, 2006 10:34 am

Patrick12 ha scritto:Ei raga un mio amico ha acquistato un computer in america il problema però è che è in spagnolo come posso cambiare la lingua ho provato a fare il cambio lingua che stava nella barra degli strumenti ma la maggior parte era ancora in spagnolo!!!!!!!kosa posso fare per cambiare la lingua????????Grazie!!!!!!!!

Solo Windows XP Professional con MUI (Multilingual User Interface) integrato si può cambiare lingua, altrimenti scegli Linux...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Zane » mer ago 02, 2006 10:40 am

Boo ha scritto:Non esiste nulla del genere, se puoi chiama il centro di assistenza Microsoft in Italia e spiega il tuo problema.

Questa mi sembra assolutamente la cosa migliore da farsi. Facci sapere cosa ti rispondono!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Cambio linguaggio Windows

Messaggioda Big Fish » mer ago 02, 2006 11:45 am

Solo Windows XP Professional con MUI (Multilingual User Interface) integrato si può cambiare lingua, altrimenti scegli Linux...


Esatto.
Al momento l' ho visto solo nelle MSDN e chiede un' altra chiave di attivazione. Quindi penso abbia anche un costo.
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Re: Cambio linguaggio Windows

Messaggioda nudos » gio ago 03, 2006 6:49 pm

Michael ha scritto:
Patrick12 ha scritto:Ei raga un mio amico ha acquistato un computer in america il problema però è che è in spagnolo come posso cambiare la lingua ho provato a fare il cambio lingua che stava nella barra degli strumenti ma la maggior parte era ancora in spagnolo!!!!!!!kosa posso fare per cambiare la lingua????????Grazie!!!!!!!!

Solo Windows XP Professional con MUI (Multilingual User Interface) integrato si può cambiare lingua, altrimenti scegli Linux...



Giusto!!Stesso problema risolto comprando Windows XP Professional(Multilingual 92€ bay eBay
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising