Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stampante con luci che lampeggiano

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

stampante con luci che lampeggiano

Messaggioda aquila » mar ago 01, 2006 3:10 pm

ciao, ho un problema (sono certo che con il vostro aiuto lo risolverò) posseggo una stampante canon S300 la quale dopo aver stampato una lettera non ne vuole sapere più di funzionare, lampeggia la luce verde e la luce arancione ho sostituito le cartuccie ho disistallato e reistallato tutto ma niente sempre la luce arancione continua a lampeggiare. vi prego aiutatemi grazie
Avatar utente
aquila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 30, 2004 10:55 pm
Località: Sicilia

Re: stampante

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 3:12 pm

aquila ha scritto:ciao, ho un problema (sono certo che con il vostro aiuto lo risolverò) posseggo una stampante canon S300 la quale dopo aver stampato una lettera non ne vuole sapere più di funzionare, lampeggia la luce verde e la luce arancione ho sostituito le cartuccie ho disistallato e reistallato tutto ma niente sempre la luce arancione continua a lampeggiare. vi prego aiutatemi grazie


conta quante volte lampeggia la luce arancione, naturalmente se è intervallata da qualche lampeggio verde altrimenti richi di restere li a contare tutta la notte [:-D] [:-D] [:-D]

EDIT: ho dimenticato una cosa (oggi non è proprio giornata), hai stampato una lettera o la busta della lettera con essa dentro? in tal caso hai alzato la levetta per modificare la posizione dei carrelli di stampa e finita l'operazione l'hai rimessa in posizione originale (sempre che la tua stampante ne abbia una), poi, da quanto tempo hai questa canon e l'hai utilizzata molto?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda crazy.cat » mar ago 01, 2006 3:23 pm

Se il tuo caso è l'ultimo e la stampante è fuori garanzia, comincia a cercarne una nuova che costa meno che farla riparare.
Immagine
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 3:25 pm

esatto Crazy [^]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda aquila » mar ago 01, 2006 10:46 pm

crazy.cat, grazie per la risposta e anche agli altri ho condato e sono otto le volte che lampeggia, ma qualè il pulsate reset? tra la lampadina ci sono due pulsanti quello di sinistra è l'accensione quello do destra non so a cosa serve ma ho provato ugualmente a premerlo senza risultato potete darmi altre indicazioni ci sarà il moto per farla funzionare senza rivolgermi all'assistenza tanto vale prenderna una nuova la mia è fuori garanzia grazie a tutti
aquila
Avatar utente
aquila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 30, 2004 10:55 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 11:41 pm

aquila ha scritto:crazy.cat, grazie per la risposta e anche agli altri ho condato e sono otto le volte che lampeggia, ma qualè il pulsate reset? tra la lampadina ci sono due pulsanti quello di sinistra è l'accensione quello do destra non so a cosa serve ma ho provato ugualmente a premerlo senza risultato potete darmi altre indicazioni ci sarà il moto per farla funzionare senza rivolgermi all'assistenza tanto vale prenderna una nuova la mia è fuori garanzia grazie a tutti


si, il pulsante di reset è esattamente quello, ma se premendolo non accade nulla non vedo altra soluzione che portarlo in assistenza. Magari fai così, porta la stampante dal tuo rivenditore e chiedi quanto verrebbe la spesa, poi in base alla cifra ti regoli, occhio: digli di non mettere mani prima della tua conferma, va a finire che te la ripara e sei costretto a pagargli na cifra per niente. Se poi qualcun'altro ha idee migliori magari puoi risolvere da te, ma ne dubito, comunque aspetta altre risposte e poi eventualmente procedi [;)]
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda aquila » mer ago 02, 2006 2:32 pm

grazie exero per la pronta risposta aspetto ancora prima di rivolgermi al rivenditore certamente chiederò il prevendivo e valuterò se è il caso o no di farla riparare ciao
aquila
Avatar utente
aquila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 30, 2004 10:55 pm
Località: Sicilia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising