Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema visualizazzione video

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema visualizazzione video

Messaggioda pirataunico » mar ago 01, 2006 12:56 pm

ciao ragazzi
ho problemi nel vedere i video, soprattutto i dvd , ho molti programmi da windows mwedia player a vlc e dvx player, solo con dvx player vedo bene quello che ho sul disco fisso, ma chiaramente non supporta gli eventuali dvd che immetto nel computer.
gli altri programmi invece da windows media player 10( che non apre nemmeno il filmato in qualunque versione sia) a vlc che li apre ma "ballano" e non sono ben visibili.
ho inserito un sacco di codec che mi sono stati consigliati ma a questo punto, visto l'innumerevola quantita di codec credo che il problema non sia li. visto che il il risultato e' sempre lo stesso. cosa puo' esssere? visto che tramite dvx player vedo benissimo i filmati ( chiaramente non i dvd) dove posso intervenire? tutto questo e' succeso da quando ho resettato il comp. e ho reinstallato xp2 come avevo prima e dal solito disco.
grazie
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda The King of GnG » mar ago 01, 2006 2:27 pm

Parlando di codec per la visualizzazione dei flussi audiovisivi codificati nello standard DVD, quelli di Cyberlink PowerDVD sono tra i migliori, se non i migliori in assoluto.....

Apprezzo tanto le possibilità offerte dagli sviluppi open-source di codec alternativi, ma PowerDVD è l'unico modo che abbia trovato, per dire, per giocare ai DVD-Video dei lasergame Dragon's Lair/Space. Per gli altri, letteralmente non c'è storia.

Il problema è che sono proprietari, quindi vedi te [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: problema visualizazzione video

Messaggioda Kgiulio » mar ago 01, 2006 3:24 pm

ho problemi nel vedere i video, soprattutto i dvd

prova a usare media player classic (ha un codec integrato)

windows media player 10 (che non apre nemmeno il filmato in qualunque versione sia)

ti da qualche errore?

vlc che li apre ma "ballano" e non sono ben visibili.

questo è strano

ho inserito un sacco di codec

Malissimo!

Ti succede da quando hai formattato, o ha cominciato dopo?
La scheda video come sta? driver aggiornati... ecc...
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising