Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mosquito suoneria ma midi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Mosquito suoneria ma midi

Messaggioda raphael99 » mar ago 01, 2006 11:26 am

Ciao sto cercando la suoneria Mosquito in versione midi.
Nessuno sa indicarmi dove?
Ciao
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm

Messaggioda Zane » mar ago 01, 2006 12:12 pm

Ciao, non penso sia possibile tecnicamente realizzarla in midi!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda raphael99 » mar ago 01, 2006 12:53 pm

Ciao zane, ma posso almeno trasformarlo in ACC? io ho il file wav e l'mp3. Cosa posso usare.
Ciao
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm


Messaggioda Zane » mar ago 01, 2006 1:13 pm

Spiacente, non saprei (non so proprio neanche cos'è l'"ACC").
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 2:16 pm

raphael99 ha scritto:Ciao zane, ma posso almeno trasformarlo in ACC? io ho il file wav e l'mp3. Cosa posso usare.
Ciao


sicuro che tu voglia l'ACC e non l'AAC?
comunque per convertire un mp3 in AAC puoi usare iTunes (Preferenze > Importazione > seleziona "importa utilizzando codificatore AAC" clicca su ok, seleziona il brano che vuoi convertire avanzate > converti selezione in AAC) oppure con qualche programma per la conversione audio, per esempio Easy CD-DA Extractor, altrimenti prova a fare una ricerca su google.

ps: le procedure indicate le ho trovate su internet al momento, ma non le ho ancora provate, magari potrebbe esserci qualche imprecisione [;)]

@ Zane se è l'AAC a cui si riferiva Raphael qui c'è qualche info [^]


EDIT: dimenticavo una cosa, per quanto riguarda i MIDI se non vado errato bisogna comporli nota per nota tramite apposito software [fischio]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda raphael99 » mer ago 02, 2006 10:04 am

Ciao Xero, avevi ragione tu il formato è l'AAC (un refuso di stampa sul libretto istruzioni del cellulare) solo che se converti il mosquito lo senti eccome. Ho letto che l'MP3 e similmente L'AAC riproduco il suono in maniera grossolana tanto da rendere inutilizzabile il Mosquito con questi formati.
Mi sa che dovro' rinunciarci. Forse ci vorrebbe un telefonino capace di leggere maggiori formati.
Comunque l'unica cosa che non ho potuto fare è trasformarlo in midi in quanto il midi (qualsiasi programma) ti da' di default uno tra i 127 strumenti (di solito il n. 1 acoustic piano) e che chiaramente tu puoi cambiare ma non eludere del tutto come ho provato a fare io.
Mi sa che la conclusione di Zane sia la piu' appropriata, forse è proprio tecnicamente impossibile.
Comunque grazie e a buon rendere [applauso]
Avatar utente
raphael99
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: ven feb 27, 2004 3:24 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising