Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MAFIA

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

MAFIA

Messaggioda ShADOw FORCE » sab feb 22, 2003 6:51 pm

Ho appena finito il gioco MAFIA (x chi volesse tutti i save mi faccia sapere).
(Il gioco in se stesso è spettacolare, peccato che nonostante le molte visuali per la guida le azioni del personaggio si possano vivere solo in oggettiva e non in soggettiva.)
Altra pecca è che scatta di brutto nonostante abbia un GeForce 4, un Athlon 1800XP e un'audigy [V]

Ora veniamo al mio problema:
Qualcuno mi sa dire dov'è il casinò nella modalità "Fatti un Giro"[?][?][?]
Altro Problemino: Qualcuno di voi è riuscito a completare qualche missione di "a tutto gas"? io ne ho fatte due ma sono da pazzi..[:(]
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

MAFIA

Messaggioda ShADOw FORCE » sab feb 22, 2003 6:51 pm

Ho appena finito il gioco MAFIA (x chi volesse tutti i save mi faccia sapere).
(Il gioco in se stesso è spettacolare, peccato che nonostante le molte visuali per la guida le azioni del personaggio si possano vivere solo in oggettiva e non in soggettiva.)
Altra pecca è che scatta di brutto nonostante abbia un GeForce 4, un Athlon 1800XP e un'audigy [V]

Ora veniamo al mio problema:
Qualcuno mi sa dire dov'è il casinò nella modalità "Fatti un Giro"[?][?][?]
Altro Problemino: Qualcuno di voi è riuscito a completare qualche missione di "a tutto gas"? io ne ho fatte due ma sono da pazzi..[:(]
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » sab feb 22, 2003 7:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><br />(Il gioco in se stesso è spettacolare, peccato che nonostante le molte visuali per la guida le azioni del personaggio si possano vivere solo in oggettiva e non in soggettiva.)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Secondo me invece è una scelta fatta seguendo la logica del gioco-film.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><br />
Altra pecca è che scatta di brutto nonostante abbia un GeForce 4, un Athlon 1800XP e un'audigy [V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma a che risoluzione ci giochi??
io con un PIII 600 e una GeF 4 vado abbastanza fluido a 1024x768!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Qualcuno mi sa dire dov'è il casinò nella modalità "Fatti un Giro"[?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il casinò è una leggenda metropolitano...non l'hai trovato semplicemente perché non esiste!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Altro Problemino: Qualcuno di voi è riuscito a completare qualche missione di "a tutto gas"? io ne ho fatte due ma sono da pazzi..[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io ne ho fatte 17 su 19.Mi manca quella dell'uomo invisibile(colpa di un bug)[V] e quella del mostro marino (non trovo l'uomo che mi deve dare la missione[V])

Dimmi pure dove ti sei fermato sarò felice di aiutarti![:D]
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda ShADOw FORCE » lun feb 24, 2003 7:11 pm

dove sono arrivato...
ne ho fatte due!![xx(]
Ho fatto quella di speedy gonzales (per mega posto dove non batte mai il sole, me l'hanno investito sul ponte, lui è caduto e io gli sono passato sopra)e quella del dirigibileche bombarda il ponte
Ho provato a fare quella con la "celeste marque 500" dove devo seguire l'aereo (arrivo al tunnel) e quella dove bisogna disattivare le bombe x la città (arrivo alla bomba dopo il bar di Salieri).
Poi ho provato quella del "giro dell'isolato", ma quando mi chiede "fai tre curve a gomito non so che 'azzo devo fare.. [:(!]
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » lun feb 24, 2003 7:29 pm

Anche quella missione ha un bug.Prova ad inchinarti davanti all'uomo tre volte...sono quelle le tre curve a gomito che ti chiede di fare!![:D]
Se hai altri problemi sono sempre qua...grazie per la tua partecipazione al forum giochi...senza di te mi sentirei solo[:(]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ShADOw FORCE » mar feb 25, 2003 7:28 pm

Grazie x il consiglio (bel cesso di macchina che regala quello[V]). X ora ne ho vinte 7 e sto facendo quella con la macchina da corsa che mi dice di non superare il limite di velocità...
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » mar feb 25, 2003 8:03 pm

Se stai parlando della missione dove dice di attraversare la via del mercato senza superare i limiti di velocità, hai incontrato un'altro bug!
Fregatene e vai più veloce che puoi seguendo il fumo dai tombini!
(In questa si deve correre davvero forte)
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ShADOw FORCE » mer feb 26, 2003 12:24 am

Vinta grazie! Peccato che non mi lasci quella macchina/missile [:(]
Ora sono a 9. Ho provato quella della "celeste marque 500" bianca che esplode da sola e quella dei taxi con le bombe ma x me sono infattibili..[xx(]
Se vuoi fare quella del mostro marino... io guarderei meglio nella piazzetta di ChinaTown [;)]
Se poi riesci anche a farla spiegami dove 'azzo gli devi sparare xchè non l'ho proprio capito..
Spero di esseti stato di aiuto io questa volta..
Ciao
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » mer feb 26, 2003 3:40 pm

GRAZIE!!![:X][:X][:X]
Non l'ho ancora fatta ma so cosa si deve fare:
Non sparare al mostro...lui ti chiede di liberare la tipa non di uccidere il mostro...non so se ci siamo capiti[;)]
Ciao e grazie ancora!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ShADOw FORCE » sab mar 01, 2003 2:53 am

Hola mister!
Ieri il forum era caputt..
Ho fatto anche quella dell'alieno (facilissima) e ora sono a 10 macchine (devo ancora fare il mostro marino).

Domandona1: quella della "celeste marque 500" bianca che esplode da sola che cavolo devi fare[?][?][?]

Domandona2: ho notato che sapevi già le missioni che ti mancavano.. non è che per caso hai in giro un elenco delle missioni?
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » sab mar 01, 2003 12:43 pm

Hola!
>quella della "celeste marque 500" bianca che esplode da sola che cavolo devi fare

Viaggiare molto...senza fare il minimo ciocco che ti potrebbe rallentare. (ciocco = incidente)


>non è che per caso hai in giro un elenco delle missioni?

Un'elenco vero e prorpio no...sapevo quella che mi mancava perché mi ero un po' informato.[^]
comunque, grossomodo mi ricordo dove sono gli uomini e cosa si deve fare di tutte...[^][8D]
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ShADOw FORCE » mar mar 04, 2003 12:52 am

Ma porca svizzera è paticamente impossibile!! (quella della Marque 500)
ma le curve come le faccio?? volo?
e comunque al terzo botto mi si sminchia il motore e va al max a 60 all'ora... bah[B)]
Ho fatto anche quella del mostro marino e ora sono a 11

Piccola informazione (che non centra niente con Mafia): tu per caso ti intendi di Dolby Digital DTS e amenicoli vari[?]
Ho un problemino con l'Audigy..
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » mar mar 04, 2003 4:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma porca svizzera è paticamente impossibile!! (quella della Marque 500)
ma le curve come le faccio?? volo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
L'importante è non esagerare...rallenta un po' prima di fare le curve...non c'è bisogno di farle all'assa, basta non andare piano!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">tu per caso ti intendi di Dolby Digital DTS e amenicoli vari
Ho un problemino con l'Audigy..<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non mi interesso particolarmente di Audio...Zephiro è adatto a queste cose(ha delle casse anche in bagno[:0]) comunque,apri un nuovo argomento e scrivi del tuo problema...chiunque ne sà qualcosa sarà felice di risponderti(me compreso)[8D]
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ShADOw FORCE » mar mar 04, 2003 8:58 pm

Mah.. x me resta impossibile[:(]
Ora ho le seg macchine:
Manta prototype
HotRod
Black Dragon
Mutagen FWD
Flamer
Masseur Taxi
Demoniac
Bob Mylan 4WD
Luciferion FWD
Black Metal 4WD
HillBilly 5.1
Flower Power
Flame Spear 4WD

Mi Mancano: (se mi sai dire dove sono gli ometti)
Bolt Trower
Masseur
Crazy Horse
Disorder 4WD
Speedee 4WD
Manta Taxy FWD
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » mar mar 04, 2003 11:27 pm

Se mi dici le missioni corrispondenti alle macchine che hai ricevuto riesco ad aiutarti sapendo le missioni che devi ancora fare...calcola che non ho installato il gioco in questo momento...[:(]
quindi mi ricorderò più o meno la zona ma non i posti esatti...
ciao
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ShADOw FORCE » mer mar 05, 2003 12:27 am

Ciao,
Ho trovato su un sito (penso austro-ungarico vista la lingua in cui era scritto[:D]) un file txt con scritte tutte le missioni, una breve spiegazione di come risolverle e anche un paio di cose nascoste che si possono scoprire (tipo la macchina invisibile..) se ti interessa te lo mando (è in inglese)
Per il mio DTS ho aperto una discussione nell'area informatica del forum... AIUTATEMEEEEE!!![xx(][8)]
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » mer mar 05, 2003 3:38 pm

Manda pure grazie![:)]
Anche per la lingua non c'è problema: parlo benissimo l'austro-ungarico!![:D][;)][:o)]

Ciao
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Ermitico » lun apr 14, 2003 6:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ShADOw FORCE</i>
<br />Ho appena finito il gioco MAFIA (x chi volesse tutti i save mi faccia sapere).
(Il gioco in se stesso è spettacolare, peccato che nonostante le molte visuali per la guida le azioni del personaggio si possano vivere solo in oggettiva e non in soggettiva.)
Altra pecca è che scatta di brutto nonostante abbia un GeForce 4, un Athlon 1800XP e un'audigy [V]

Ora veniamo al mio problema:
Qualcuno mi sa dire dov'è il casinò nella modalità "Fatti un Giro"[?][?][?]
Altro Problemino: Qualcuno di voi è riuscito a completare qualche missione di "a tutto gas"? io ne ho fatte due ma sono da pazzi..[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ermitico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 14, 2003 6:28 pm

Messaggioda Ermitico » lun apr 14, 2003 6:38 pm

Il <font color="orange">casinò</font id="orange"> sta <font color="brown">sotto la metro </font id="brown">sorvegliato da molti gangster che cercano di non farti entrare
Avatar utente
Ermitico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 14, 2003 6:28 pm

Messaggioda Xerex » lun apr 14, 2003 7:57 pm

Sei sicuro di ciò che dici?
L'hai visto?Ci sei entrato?Dov'è esattamente?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Prossimo

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising