Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ColosseumArena.it CAMPIONI D'ITALIA!!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

ColosseumArena.it CAMPIONI D'ITALIA!!

Messaggioda MaveRick666 » lun lug 31, 2006 12:00 pm

Lo so, è brutto che mi faccio risentire solo in queste occasioni, avevo promesso che sarei tornato in attivo sul serio ma per ora sono ancora senza tempo libero, spero di tornare col botto appena possibile! [8D]
comunque volevo far sapere a tutta l'italia un avvenimento di cui vado molto fiero! [:-D]
Il mio team |CA|_ (ColosseumArena.it) E' CAMPIONE D'ITALIA DEL GAME SWAT4!!!
Dopo una soffertissima finale contro gli ottimi DFG e dopo una leagues piena di match tutti stravinti dal mio team sono infinitamente orgoglioso di poter urlare CAMPIONIIII!!!!! :DD :DD :DD
E non è il primo traguardo, dopo un terzo posto non meritato a causa di problemi con un regolamento assurdo (e per colpa dell'organizzazione del torneo e delle squadre "raccomandate" nelle semifinali) nella coppa del torneo più ambito del mondo (clanbase.com), dopo la scalata interminabile nelle ladders della stessa community e non solo e dopo aver battuto qualsiasi clan ci si sia posto dinanzi in fan o in CW, adesso questo primo posto nel torneo nazionale e più che strameritato!!!!
Ho sudato, mi sono incazzato con i miei e ho sacrificato molti dei miei impegni per la squadra, ma alla fine eccoci, il caln di SWAT4 più forte d'italia!!! GNOUUUUUU!!!!
POO-POPOPPOPPOOO-POOO!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
So che non è proprio i forum adatto... però! A presto megalabbiani! CIAO! [^]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda thomas » lun lug 31, 2006 12:22 pm

Complimenti!

Mi piacerebbe provare quel gioco...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda MaveRick666 » lun lug 31, 2006 5:07 pm

thomas ha scritto:Complimenti!

Mi piacerebbe provare quel gioco...

No, non farlo, diventeresti come me! [applauso]
Apparte gli skerzi, nella community dei CA ci sono tante sez ed è inevitabile provarli un po' tutti sti giochi, e sinceramente del suo genere è quello che preferisco! yyy
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Messaggioda The King of GnG » lun lug 31, 2006 8:34 pm

thomas ha scritto:Complimenti!

Mi piacerebbe provare quel gioco...


Swat 4? Ho avuto modo di giocarci, sia in singolo che in multiplayer (hackerando tra l'altro l'installazione per caricarlo su ME, dovrebbe ancora esserci un mio articolo a riguardo da qualche parte...)....beh, devo dire che è notevole, con un ottimo bilanciamento tra esigenze simulative e divertimento puro. Divertente, molto, in singolo ma soprattutto in tanti [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xero » lun lug 31, 2006 9:59 pm

The King of GnG ha scritto:
thomas ha scritto:Complimenti!

Mi piacerebbe provare quel gioco...


Swat 4? Ho avuto modo di giocarci, sia in singolo che in multiplayer (hackerando tra l'altro l'installazione per caricarlo su ME, dovrebbe ancora esserci un mio articolo a riguardo da qualche parte...)....beh, devo dire che è notevole, con un ottimo bilanciamento tra esigenze simulative e divertimento puro. Divertente, molto, in singolo ma soprattutto in tanti [;)]


Mai giocato online in Multiplayer, comunque grande gioco [^]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mar ago 01, 2006 2:31 pm

Tiè, presa direttamente dall'articolo di cui sopra :-P

Swat 4
Swat 4 è uno sparatutto in prima persona atipico. Il titolo offre la possibilità di guidare i team delle forze speciali del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, una delle migliori e più rispettate unità speciali al mondo. Grazie all'utilizzo di un motore grafico all'avanguardia capace di simulare adeguatamente le leggi fisiche reali, gli sviluppatori hanno ricreato con un sorprendente livello di dettaglio le diverse location urbane in cui sono ambientate le 14 missioni della campagna single-player, e le hanno farcite con una buona intelligenza artificiale dei Personaggi non giocanti e tante variabili da dover considerare per portare a termine con successo le varie missioni. Gli scenari da affrontare sono di tipo "complesso", non si tratterà mai di dover sfoderare la Carabina e sparare alla rinfusa su tutto quel che si muove, e grande cura è stata riposta nella simulazione dell'attrezzatura della Swat, avremo quindi Carabine, fucili a pompa, mitragliette Gal ad alta penetrazione, pallottole irritanti, granate di svariati tipi, spray paralizzante, fibre ottiche per guardare oltre una porta prima di entrarvi e chi più ne ha più ne metta. Toccherà al giocatore scegliere l'equipaggiamento più adeguato per se e i team al suo comando ad inizio missione. Come detto, la fisica è simulata molto bene, se verrete colpiti da una granata stordente i sensi vi si appanneranno, e avrete difficoltà ad orientarvi sullo schermo, se colpiti dallo spray paralizzante sarete completamente alla mercé del vostro avversario, e via di questo passo…
Buon ultima, ma solo in termini di elencazione, il prodotto offre una entusiasmante modalità di team-multiplayer in cui poter sfoggiare la propria abilità con le granate, il cecchinaggio e l'arresto di componenti del team avversario.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda MaveRick666 » mar ago 01, 2006 3:07 pm

The King of GnG ha scritto:Tiè, presa direttamente dall'articolo di cui sopra :-P

Swat 4
Swat 4 è uno sparatutto in prima persona atipico. Il titolo offre la possibilità di guidare i team delle forze speciali del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, una delle migliori e più rispettate unità speciali al mondo. Grazie all'utilizzo di un motore grafico all'avanguardia capace di simulare adeguatamente le leggi fisiche reali, gli sviluppatori hanno ricreato con un sorprendente livello di dettaglio le diverse location urbane in cui sono ambientate le 14 missioni della campagna single-player, e le hanno farcite con una buona intelligenza artificiale dei Personaggi non giocanti e tante variabili da dover considerare per portare a termine con successo le varie missioni. Gli scenari da affrontare sono di tipo "complesso", non si tratterà mai di dover sfoderare la Carabina e sparare alla rinfusa su tutto quel che si muove, e grande cura è stata riposta nella simulazione dell'attrezzatura della Swat, avremo quindi Carabine, fucili a pompa, mitragliette Gal ad alta penetrazione, pallottole irritanti, granate di svariati tipi, spray paralizzante, fibre ottiche per guardare oltre una porta prima di entrarvi e chi più ne ha più ne metta. Toccherà al giocatore scegliere l'equipaggiamento più adeguato per se e i team al suo comando ad inizio missione. Come detto, la fisica è simulata molto bene, se verrete colpiti da una granata stordente i sensi vi si appanneranno, e avrete difficoltà ad orientarvi sullo schermo, se colpiti dallo spray paralizzante sarete completamente alla mercé del vostro avversario, e via di questo passo…
Buon ultima, ma solo in termini di elencazione, il prodotto offre una entusiasmante modalità di team-multiplayer in cui poter sfoggiare la propria abilità con le granate, il cecchinaggio e l'arresto di componenti del team avversario.

Beh, per capire davvero com'è, va provato, e va provato in multiplayer, forse l'unico gioco a cui si potrebbe davvero paragonare e CounterStrike, il gioco online per eccellenza, però secondo me SWAT è un genere particolarmente a se... [boing] E' tattico ma allo stesso tempo veloce, puoi essere semplicemente bravo a sparare o a muoverti, ma devi avere anche un minimo senso tattico per diventare bravo, devi essere in grado di gestire tanti tipi di situazioni, insomma è veramente particolare... [^]
Unica enorme pecca è stata quella della diffusione esagerata dei CHEATS che c'è stata un periodo, decine e decine di clan che cittavano anche in partite ufficiali, tutto perkè la Sierra non ha affidato a PunkBuster il compito di creare un anticheat decente per questo gioco... [:p]
Molti programmatori si sono arrangiati e ne hanno costruiti alcuni, ma il fenomeno dei cittoni purtroppo è ancora molto presente nel gioco fun, nelle clan war ufficiali invece, ora è difficile trovare un clan "cittone".
Per questo è bello trionfare in un piccolo mondo dove ci sono persone oneste e forti, e persone totalmente scorrette. Batterli tutti in modo leale è davvero una grande soddisfazione! [8D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 3:10 pm

i Cheats sarebbero?
trucchi o cosa?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda MaveRick666 » mar ago 01, 2006 4:29 pm

Xero ha scritto:i Cheats sarebbero?
trucchi o cosa?

Si esatto, o meglio più che trucchi quelli che vengono usati su SWAT sono dei veri e propri HACKS al gioco fatti da programmatori che insoddisfatti della loro bravura nel gioco si inventano questi "tweak", diciamo qualcosa di simile ai classici "WallHack", "AimBot" e parenti...

Il problema è che swat inoltre presenta dei bug tipo posti "inesplorabili" raggiungibili soltanto con determinati movimenti, oppure il fatto che possa succedere che ti cada una granata di fronte e non ti faccia nulla, e tante altre piccole cosucce per il quale spesso si viene accusati di cheat per queste cazzate, e c'è stato un periodo nel quale i server erano diventati ingocabili, entravi e venivi accusato di cheat soltanto se ammazzavi 3 persone di seguito.... [:p]

Io personalmente li ho visti questi HACK (non si trovano facilmente sui siti di trucchi e codici, ci sono poki siti che li distribuiscono) e praticamente un giocatore che li usa è imbattibile, può sapere dove sono i suoi nemici e i suoi compagni per tutta la mappa e in che stato sono, vede attraverso i muri, ha un radar, toglie il rinculo delle armi, ha la mira automatica, riduce la vulnerabilità del personaggio e altre cavolate, tutte cose che nel gioco "normale" non esistono e non sono permesse...

Ripeto ora il fenomeno sta diminuendo grazie a qualche programmatore "serio" che si sta dedicando a inventare questi anticheats però in fun ne girano ancora molti!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Xero » mar ago 01, 2006 4:39 pm

MaveRick666 ha scritto:
Xero ha scritto:i Cheats sarebbero?
trucchi o cosa?

Si esatto, o meglio più che trucchi quelli che vengono usati su SWAT sono dei veri e propri HACKS al gioco fatti da programmatori che insoddisfatti della loro bravura nel gioco si inventano questi "tweak", diciamo qualcosa di simile ai classici "WallHack", "AimBot" e parenti...

Il problema è che swat inoltre presenta dei bug tipo posti "inesplorabili" raggiungibili soltanto con determinati movimenti, oppure il fatto che possa succedere che ti cada una granata di fronte e non ti faccia nulla, e tante altre piccole cosucce per il quale spesso si viene accusati di cheat per queste cazzate, e c'è stato un periodo nel quale i server erano diventati ingocabili, entravi e venivi accusato di cheat soltanto se ammazzavi 3 persone di seguito.... [:p]

Io personalmente li ho visti questi HACK (non si trovano facilmente sui siti di trucchi e codici, ci sono poki siti che li distribuiscono) e praticamente un giocatore che li usa è imbattibile, può sapere dove sono i suoi nemici e i suoi compagni per tutta la mappa e in che stato sono, vede attraverso i muri, ha un radar, toglie il rinculo delle armi, ha la mira automatica, riduce la vulnerabilità del personaggio e altre cavolate, tutte cose che nel gioco "normale" non esistono e non sono permesse...

Ripeto ora il fenomeno sta diminuendo grazie a qualche programmatore "serio" che si sta dedicando a inventare questi anticheats però in fun ne girano ancora molti!


complimenti per l'eccellente spiegazione, grazie [^]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

SF campioni swat 4

Messaggioda SF_Nio » sab ago 12, 2006 8:05 pm

Maverick; mi congratulo con voi CA x aver vinto il vostro torneo...
ma prima di definirti campione ita d swat 4... beh ... guardati in giro :p
Noi SF (Special Force) abbiamo da poco vinto il torneo gamesclan-Bl con circa 28 team partecipanti molti dei quali anche stranieri, tra cui (DT-SOG-ecc ecc) ed i migliori clan ITA. Puoi trovare l'articono sul sito gamesclan e tra un paio di settimane, anche su TGM e TGM-online dove viene evidenziata la nostra vittoria :D

è il mio primo post ... :p
mi presento |!|SF|!|>NIO clanleader SF
Avatar utente
SF_Nio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 12, 2006 7:59 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising