Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Integrazione aggiornamenti in Office XP

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Integrazione aggiornamenti in Office XP

Messaggioda ssjx » mer mar 30, 2005 3:07 pm

Seguendo le indicazioni dell'articolo su come integrare gli aggiornamenti in Office XP sono riuscito ad integrare l' SP3 senza troppi problemi.

Ora volevo integrare anche gli aggiornamenti singoli anche se al momento non ne avrei bisogno perché ho eseguito office update.

comunque volevo integrarli per evitare di rieseguirlo in futuro, e da office update ho visto quali devo scaricare andando nella cronologia.

Ho però alcuni dubbi:

- Innanzitutto io sono abbastanza sicuro di aver scaricato con office update solo 6 aggiornamenti (avevo già l'SP3 integrato), mentre nella cronologia ce ne sono almeno una decina [sbigot] (tra l'altro riporta anche SP1 ed SP2 che io non ho mai installato o integrato). Quindi la mia prima domanda è: devo scaricarli ed integrarli tutti o alcuni erano già compresi nell'SP3 e non c'è bisogno? (ed in caso quali?)

- La seconda domanda invece è questa: andando nella pagina di download dei singoli hotfix in alcuni ci sono 2 versioni, una "client" ed una "full". Per eseguire l'integrazione su OfficeXPSP3 quali devo scaricare?


Grazie in anticipo (e scusate se rompo in continuazione [:-D] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » mer mar 30, 2005 3:12 pm

mi ero dimenticato di chiedervi riguardo la punto 1 in caso un aggiornamento fosse già presente ed io esguo l'integrazione comunque possono verificarsi problemi?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Integrazione aggiornamenti in Office XP

Messaggioda Zane » mer mar 30, 2005 10:02 pm

ssjx ha scritto:Quindi la mia prima domanda è: devo scaricarli ed integrarli tutti o alcuni erano già compresi nell'SP3 e non c'è bisogno? (ed in caso quali?)

Cito dall'articolo: Office XP Service Pack 3 Administrative ITA (include già Service Pack 1 e 2)

Leggasi, basta integrare SP3 e aggiornamenti post-SP3

andando nella pagina di download dei singoli hotfix in alcuni ci sono 2 versioni, una "client" ed una "full". Per eseguire l'integrazione su OfficeXPSP3 quali devo scaricare?

Hai ragione, questo deve essere precisato nell'articolo (mi sembrava d'averlo scritto...mah, sarà devmenza senile...): devi scaricare quelli FULL

mi ero dimenticato di chiedervi riguardo la punto 1 in caso un aggiornamento fosse già presente ed io esguo l'integrazione comunque possono verificarsi problemi?

Non ne sono del tutto sicuro, ma direi che non dovrebbero esserci problemi. Per sicurezza però, raccomando vivamente di slippare dapprima il SP, poi i singoli aggiornamneti, possibilmente in ordine cronologico.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda ssjx » gio mar 31, 2005 9:52 am

Ancora una volta grazie mille [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda cris.sam » gio lug 27, 2006 4:03 pm

Scusate se riporto su un post così vecchio, ma non riesco proprio a venirne fuori. [boxed]
Volevo crearmi il mio bel cd con office xp integrato di tutti gli SP e aggiornamenti vari, ma mi fermo al primo passaggio!!!!! [cry+]
Mi da un messaggio che un'immagine amministrativa è compresa solo nella versione enterprise... io ho office xp professional!... e mi annulla tutto.
Come risolvo? O mi devo rassegnare a continuare a fare tutto "manualmente" come ho sempre fatto quando ho installato fino ad ora? [|)]
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una dritta
[cuore]
Cris
Avatar utente
cris.sam
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 27, 2006 3:57 pm

Messaggioda Zane » lun lug 31, 2006 3:35 pm

Si, ho sentito di altre persone con lo stesso problema.
Prova a fare una copia completa di tutti i file del cd invece che lanciare l'installazione amministrativa, e poi continua a seguire le indicazioni dell'articolo.

Fammi sapere se così risolvi, mi raccomando yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising