Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft acquisisce Sysinternals

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Microsoft acquisisce Sysinternals

Messaggioda The King of GnG » sab lug 29, 2006 11:02 pm

Microsoft acquisisce Sysinternals

....E fu così che il mio adorato ERD Commander divenne Microsoft Commander.....

Niente da fare, alle cervella dei capoccia di Microzozz non sfiora neanche l'idea che il tanto e giustificatissimo ostracismo nei confronti della peggiore Corporation che potesse mai capitare all'informatica (che non a caso è quella che ha contribuito largamente a trasformarla in quella che è oggi) è dettato soprattutto da pratiche assimilatorie del genere.

Il motto Microsoft, prima ancora che si chiamasse Microsoft, è sempre stato: "se non puoi vincere sul campo, compra....e se non vendono, stronca".

Penoso, piuttosto e anzichenò -_-"
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda fandwick » lun lug 31, 2006 9:16 am

Ma cheppppalle! Non sta rimanendo più niente di slegato a Microsoft! Sta comprando tutto!
Ma possibile che l'authority non può mettere un freno a questo monopolio dilagante?
A questo punto m iaspetto da un giorno all'altro Microsoft Linux! Basta basta non se ne può più! [acc] [}:)]
Computers are like air conditioners, they stop working properly if you open Windows...
Avatar utente
fandwick
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer lug 12, 2006 8:44 pm
Località: Arima (Kobe)

Re: Microsoft acquisisce Sysinternals

Messaggioda Zane » lun lug 31, 2006 3:42 pm

The King of GnG ha scritto:E fu così che il mio adorato ERD Commander divenne Microsoft Commander.....

Eh, anch'io temo molto per i miei fidatissimi Autoruns e NTFS for Windows98... speriamo bene!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: Microsoft acquisisce Sysinternals

Messaggioda The King of GnG » lun lug 31, 2006 8:52 pm

Zane ha scritto:
The King of GnG ha scritto:E fu così che il mio adorato ERD Commander divenne Microsoft Commander.....

Eh, anch'io temo molto per i miei fidatissimi Autoruns e NTFS for Windows98... speriamo bene!


Speranza? Se l'è comprata la Microsoft, ora si chiama Microranza -_-"
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Zane » mar ago 01, 2006 1:55 am

Maddai, non è vero... anche Microsoft rilascia cosine gratuite molto interessanti, tipo i powertoys!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda The King of GnG » mar ago 01, 2006 2:46 pm

Zane ha scritto:Maddai, non è vero... anche Microsoft rilascia cosine gratuite molto interessanti, tipo i powertoys!


Bah, ERD Commander è commerciale, e poi Microsoft le rilascia DOPO che ha fatto piazza pulita.

Non so chi è che ha cominciato prima, se la Symantec o la Microsoft, nel rispettivo campo di influenza (sicurezza la prima e TUTTO la seconda), a comportarsi come i Borg di Startrekkiana memoria.

Arrendetevi, la resistenza è futile, verrete assimilati. -_-"
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising