Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver modem Intel

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Driver modem Intel

Messaggioda bandrew » dom nov 09, 2003 9:32 pm

Sto cercando di installare i driver di un modem "Intel modem pci 56k CTR-21", windows xp nn lo riconosce automaticamente e mi dà un errore, lo rileva come:"Controller PCI Simple Comunications" con il punto esclamativo, il modem nn funziona e di fatto nn è riconosciuto, ho cercato di installare i driver manualmente dopo averli scaricati (al momento nn ho disponibile il disco driver ma penso nn cambi nulla) ma nn li prende, alla fine mi dice "La periferica specificata non è configurata correttamente". Il modem funzionava perfettamente con xp quindi è compatibile, ma dopo la formattazione nn lo riconosce +. che faccio?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Driver modem Intel

Messaggioda bandrew » dom nov 09, 2003 9:32 pm

Sto cercando di installare i driver di un modem "Intel modem pci 56k CTR-21", windows xp nn lo riconosce automaticamente e mi dà un errore, lo rileva come:"Controller PCI Simple Comunications" con il punto esclamativo, il modem nn funziona e di fatto nn è riconosciuto, ho cercato di installare i driver manualmente dopo averli scaricati (al momento nn ho disponibile il disco driver ma penso nn cambi nulla) ma nn li prende, alla fine mi dice "La periferica specificata non è configurata correttamente". Il modem funzionava perfettamente con xp quindi è compatibile, ma dopo la formattazione nn lo riconosce +. che faccio?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » dom nov 09, 2003 9:39 pm

cercalo qui
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda bandrew » dom nov 09, 2003 9:56 pm

L'avevo scaricato da lì, ho riprovato con le due versioni diverse ma mi dice comunque che è impossibile installare l'hardware perché è impossibile trovare il software...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » dom nov 09, 2003 10:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />L'avevo scaricato da lì, ho riprovato con le due versioni diverse ma mi dice comunque che è impossibile installare l'hardware perché è impossibile trovare il software...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con windows update niente?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » dom nov 09, 2003 10:05 pm

nn posso collegarlo a internet, io ho l'adsl e nn ho due schede di rete... nn posso cercarlo io e poi spostarlo?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda bandrew » dom nov 09, 2003 11:21 pm

Sono finalmente riuscito ad installarlo [8][8][:D] Ho aperto il pc, staccato il modem, tolto l'etichetta della intel e visto il codice del chip della ambient che ha costruito la scheda x l'Intel, ho cercato i driver x il chip md3200 e tutto va. Semplice no!! [:(!] X l'ennesima volta grazie, Baltak...[;)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » lun nov 10, 2003 4:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />X l'ennesima volta grazie, Baltak...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e di che? hai risolto tutto da solo
Ciao [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising