Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Acrobat ..... stampa come Leonardo da Vinci !!!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Adobe Acrobat ..... stampa come Leonardo da Vinci !!!!

Messaggioda andykkapp » mer lug 26, 2006 6:51 pm

mai successo ... ho un libro in formato .pdf .... vado a stampare e ....
[sbigot] [sbigot] [sbigot]
mi stampa una pagina ok e una come se guardo lo specchio !!!!!
Anche se l'anteprima è perfetta !!!!
Che vuol dire ???
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda andykkapp » ven lug 28, 2006 8:16 pm

Nessuno ha un'idea ??? [NHP] [NHP] [NHP]
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda Xero » ven lug 28, 2006 8:25 pm

ma lo fa solo con questo file pdf o anche con altri? e con documenti di formato diverso come si comporta?

modello della stampante?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda andykkapp » sab lug 29, 2006 12:39 am

Lo fa solo con questa collana di libri .... sono libri vecchiotti (anni 80) e li ho trovati in formato pdf (sono .pdf da 80 - 100 Mb [sbigot] [sbigot] )..... sono vari volumi mi sembra 5 o 6 e in tutti stampa una pagina ok e l'altra al rovescio anche se l'anteprima è corretta.
La stampante è una samsung laser ..... e MAI avuto problemi con qualsiasi documento.
E' possibile che sia una protezione ???? Tipo .... come si puo impostare una password di blocco della stampa, mettere una password che ti permette di vedere l'anteprima ... ma ti blocca la stampa !! Costringendoti a leggere a video ????? E' possibile ???
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda Xero » sab lug 29, 2006 12:53 am

andykkapp ha scritto:Lo fa solo con questa collana di libri .... sono libri vecchiotti (anni 80) e li ho trovati in formato pdf (sono .pdf da 80 - 100 Mb [sbigot] [sbigot] )..... sono vari volumi mi sembra 5 o 6 e in tutti stampa una pagina ok e l'altra al rovescio anche se l'anteprima è corretta.
La stampante è una samsung laser ..... e MAI avuto problemi con qualsiasi documento.
E' possibile che sia una protezione ???? Tipo .... come si puo impostare una password di blocco della stampa, mettere una password che ti permette di vedere l'anteprima ... ma ti blocca la stampa !! Costringendoti a leggere a video ????? E' possibile ???


in genere se esiste una protezione non fa stampare il documento intero, non alla "Da Vinci Style"...non saprei, mi verrebbe da pensare ad una stampa fronte/retro venuta male. o magari hai impostato scorrettamente il caricatore della carta, se ce ne fosse più di uno, prova a vedere tra le proprietà della stampante, altrimenti se dipende SOLO da quei pdf credo che ci sia poco da fare
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising