Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come controllare le ore al computer in xp?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

come controllare le ore al computer in xp?

Messaggioda martastur » mer feb 26, 2003 10:28 am

Ciao a tutti!
Non ho ADSL e ho un Windows XP. Vorrei sapere se esite qualche programma da scaricare che mi possa registrare le ore che passo al computer e il costo. So che esiste lo Starter ma non è compatibile con XP. Gradirei qualche consiglio. Grazie,
[:p]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

come controllare le ore al computer in xp?

Messaggioda martastur » mer feb 26, 2003 10:28 am

Ciao a tutti!
Non ho ADSL e ho un Windows XP. Vorrei sapere se esite qualche programma da scaricare che mi possa registrare le ore che passo al computer e il costo. So che esiste lo Starter ma non è compatibile con XP. Gradirei qualche consiglio. Grazie,
[:p]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Terno » mer feb 26, 2003 11:53 am

Il migliore, gratuito e bello [:)] è Countdown!
Scaricalo QUI.
Dentro c'è un ottimo file di guida con tutte le istruzioni su cosa fare, come funziona ecc...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda martastur » mer feb 26, 2003 12:42 pm

Grazie mille [;)]. Ho cliccato sopra la tua indicazione e nella pagina sotto nei Download c'è : CountDown 6.2.25.802 e nella riga sotto Raccolte di Skin per CountDown (anche questo devo scaricare?).
Un bacione [:X]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Xerex » mer feb 26, 2003 3:36 pm

Non conosco il programma ma gli skin sono delle grafiche diverse dell'interfaccia quindi non è necessario scaricarli.
Ciao
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Zane » mer feb 26, 2003 4:46 pm

Riassumendo, no, le skin non servono, scarica solo l'<u>ottimo</u> CountDown.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda martastur » ven feb 28, 2003 1:45 pm

Grazie mille a Zane e a Terno per consigliarmi questo meraviglioso programma, aparte simpaticissimo e con un Foro e tutorial alla altezza. Sieti veramente i migliori.
[:)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Terno » ven feb 28, 2003 8:56 pm

[:I]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda martastur » dom mar 02, 2003 10:29 pm

Aiuto!!!
Ho impostato tutto come descrito dal tutoriale, ho messo la tariffa Teleconomy 24 di Telecom che è quella che ho attiva adesso, dopo di che nel CountDown ho indicato anche il mio provider che è Tiscali e anche il modem. Il problema è che il conteggio delle tariffe non è reale. Nella Teleconomy 24 navigare 1 ora costa 55 centessimi Iva inclusa e 6,19 centessimi lo scatto alla risposta a qualsiasi ora del giorno, invece il contatore del CountDown mi segna 1 euro per un'ora, cioè, quasi il doppio di quello reale. Ho anche le bollette precedenti e vi assicuro che non è corretto. Ho pensato che magari avevo impostato male qualcosa, o che forse dovevo inserire la Teleconomy ridotta ma ho chiamato alla Telecom e mi hanno detto che c'è soltanto una modalità di questa Tarifa che è la normale, cioè, quella che ho indicato nel programma. Non ci capisco niente!
[8)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising