Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MA OBLIVION???

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

MA OBLIVION???

Messaggioda gikkio » mar lug 25, 2006 4:28 pm

appena arrivato sul forum non posso passare dai miei 20 anni di videogiochi, dalla sezione game.
Mi sono stupito(e chiedo venia se mi sono sbagliato) di non aver trovato un tpc su OBLIVION.
http://www.elderscrolls.com/games/oblivion_overview.htm questo è il link al sito ufficiale del game per chi volesse vedere di cosa è capace.
OBLIVION attualmente è il gioco più "GROSSO" che si possa trovare su pc (e console) i requisiti di sistema sono MOSTRUOSI e fanno diventare bianchi i pc più smaliziati.
E' un mondo VASTISSIMO con una risoluzione e precisione grafica e delle texture MAI VISTA PRIMA.
E' per dire, il primo gioco della nuova generazione, questi i requisiti proposti dalla casa(che volutamente si è mantenuta BASSA).
Io lo definisco un FABLE ma 2000 volte meglio con la libertà di un WoWorcraft

-Pentium con frequenza superiore ai 3 GHz [sbigot] o un Athlon 64 3000+ o superiore.
-scheda video..la casa qui si mantiene volutamente bassa per non spaventare l'acquirente parla di una geforce 7900 o radeon x1600 ma OMETTE che così NON si può giocare con il massiomo dei dettagli(scatta) e si perde un avventura nel miglior gioco in giro oggi per gustarlo pienamente servono le due BESTIE a 512mb delle case la :
GEFORCE 7900GTX
ATI X1900XTX contano entrambe circa 600sacchi ivate [cry]
e un GIGA di ram (meglio se due)
Qualcuno ha provato varie configurazioni?
attualmente ho pentium 4 a 1.9GHZ 1gb ram radeon 9250 256MB windows xp:( ancora per un mese poi se cambia!!!
Avatar utente
gikkio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 25, 2006 3:22 pm

Messaggioda The King of GnG » mar lug 25, 2006 10:10 pm

Oblivion, il nuovo gioco della serie Elder Scrolls, che ha sempre avuto, sin dal primo episodio in finto 3D, come caratteristica fondamentale la vastità dell'aria esplorabile e la libertà di manovra lasciata al giocatore.....ora come ora non ho tempo, e ho paura di affrontare una sfida del genere.....

Io sono il tipo che, qualche anno fa (neanche tanti, in fondo), s'è fatto a mano le mappe di Eye of The Beholder, impazzando appresso agli incantesimi e le trappole modifica-livello, e ha finito il gioco in poco meno di un mese, quando, come ho potuto appurare rigocandolo altre 10.000 volte per provare diverse combinazioni di classi (MITICA la mia combinazione di 4 Maghi, inarrestabile! :-P), bastano giusto 5 ore circa per completare il tutto, quest secondarie incluse....

No, nemmeno mi ci azzecco a Oblivion, meglio lasciar dormire la cosa per un po'....qualche anno, magari, e poi si vede [std]

Requisiti assurdi? Si, ho sentito anche questo......bof, con un 2.4 Giga, avessi una scheda più potente della mia attuale GeFFo 4 Ti4200, mi girerebbero non poco se il gioco non andasse a dovere almeno ad un livello di dettaglio buono.....

Ragione ulteriore per rimandare alle calende greche la cosa [std]

King out

P.S.Benvenuto sul forum......da dove l'hai preso il tuo nick? Sai, curiosità :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gikkio » mer lug 26, 2006 2:58 pm

Io non ci riesco...anche io ho pensato di lasciar "dormire" la cosa ma dopo averlo provato per un po' su un altro pc.....be il mio essere videogiocatore si è ribellato..tanto con il pc schifoso che ho prima o poi avrei dovuto mettere mano al portafogli comprare i componenti, ed assemblare il tutto.
Molte cosette le porterò dal vecchi pc ma motherboard processore e scheda video me le compro nuove nuove.
Mi faccio un pc talmente potente che oblivio ci deve SGUAZZARE dentro giocato al massimo livello grafico...non posso perdermi il gioco più bello dell'ultimi 2 anni...non ce la faccio :)
Grazie per il benvenuto il mio nick viene dalla telecronaca del grandissimo john kabira in winning eleven mi ci trovo bene in rete è l'unico nick che non ho visto usare MAI. ;)
attualmente ho pentium 4 a 1.9GHZ 1gb ram radeon 9250 256MB windows xp:( ancora per un mese poi se cambia!!!
Avatar utente
gikkio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 25, 2006 3:22 pm


Messaggioda incazzato » ven lug 28, 2006 2:42 pm

gikkio ha scritto:Io non ci riesco...anche io ho pensato di lasciar "dormire" la cosa ma dopo averlo provato per un po' su un altro pc.....be il mio essere videogiocatore si è ribellato..tanto con il pc schifoso che ho prima o poi avrei dovuto mettere mano al portafogli comprare i componenti, ed assemblare il tutto.
Molte cosette le porterò dal vecchi pc ma motherboard processore e scheda video me le compro nuove nuove.
Mi faccio un pc talmente potente che oblivio ci deve SGUAZZARE dentro giocato al massimo livello grafico...non posso perdermi il gioco più bello dell'ultimi 2 anni...non ce la faccio :)
Grazie per il benvenuto il mio nick viene dalla telecronaca del grandissimo john kabira in winning eleven mi ci trovo bene in rete è l'unico nick che non ho visto usare MAI. ;)



non so quale sia il tuo limite spesa per cambiare scheda madre, ram e scheda video, ma ti do la mia esperianza di gioco.
ho scheda madre asus kv8, amd 3000 e mezzo giga di ram ddr 400mhz, ati radeon 9600 256mega powercolor. Ci giro bene. Ti dirò di più per giocare tranquillamente e godersi il gioco non occorre il massimo della potenza immaginabile.... per il fatto che poi le immagini posso risultare sfasate a causa di effetti luce ecc ecc...,il massimo della qualità molte volte va a scapito della velotà del fondale di girare im base ai nostri movimenti o cio che vediamo di fronte. Non ne vale assolutamente la pena il massimo della qalità...perche quando sei concentrato sul gioco e devi attaccare un nemico o fare la battalgi nell'arena è meglio che ci sià fluidità del gioco invece di ottima qualità a discapito di movimenti leggermente rallentati che ti fanno perdere la cognizione di dove sia il nemico o l'avversario. Ocio che sto parlano di differenza di qualità spaventosamente belle contro qualità molto belle.
Del gioc posso dire che ho un motore grafico eccezionale. anche se la qualità no arriva al massimo siamo nelle condizioni di gustarci immagini e goderci i dettagli di un personaggio anche a medie qualità.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda fandwick » mer ago 02, 2006 7:14 pm

Ci sto giocando anch'io, con un AMD 64 3200 con 1GB di ram e una ATI X550 con 256MB (niente di che).
Finora va bene.
Piuttosto mi chiedevo: cosa sono questi plugin?

http://www.elderscrolls.com/downloads/u ... lugins.htm
Computers are like air conditioners, they stop working properly if you open Windows...
Avatar utente
fandwick
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer lug 12, 2006 8:44 pm
Località: Arima (Kobe)

Messaggioda Zane » mer ago 02, 2006 8:19 pm

Con la mia potentissima Geforce FX 5500 manco me lo vendono [:-D] [:-D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda fandwick » mer ago 02, 2006 8:44 pm

Zane ha scritto:Con la mia potentissima Geforce FX 5500 manco me lo vendono [:-D] [:-D]


Mah, ti dirò, questo pc l'ho messo per studiarmi Win2003 server e basta. Che c'abbia installato Oblivion è un caso perché è raro che io giochi col pc (in genere preferisco la ps2). Solo che i ragazzi a scuola mi hanno decantato le lodi di Oblivion e l'ho voluto giocare approfittando del pc che mi ero fatto.
Il computer che uso abitualmente per fare tutto (Linux) ha una Ati radeon 7500... ti dico solo questo... [:-D]
Computers are like air conditioners, they stop working properly if you open Windows...
Avatar utente
fandwick
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mer lug 12, 2006 8:44 pm
Località: Arima (Kobe)


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising