Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemone Motorola v550 / Radio che esclude il microfono...

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Problemone Motorola v550 / Radio che esclude il microfono...

Messaggioda cod81 » ven lug 28, 2006 9:48 am

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...

volevo sottoporvi una questione che mi angustia non poco.... da qualche giorno sul mio motorola v550 originale Vodafone non flashato, non moddato.... semplicemente con qualche giochino installato e nulla più...) esce fuori in basso a sinistra, al posto dell'usuale "messaggi", una fantomatica scritta RADIO... se ci si clicca sopra appaiono sullo sfondo dei simboli per settare la frequenza.... ma non si sente nulla...

ora.... ma è possibile tutto ciò??? che io sappia il v550 non ha la radio, non c'è sulla scheda tecnica e in nessun menu (li ho girati tutti più e più volte) tale radio viene citata... come faccio ad eliminare questo inconveniente, dato che tale radio va viene a suo piacimento e, quando è in "funzione" esclude il microfono e quindi non riesco né a parlare né a sentire chi mi chiama?

La cosa allucinante è che ha iniziato a fare questo scherzo di punto in bianco, e il tasto in basso a sx cambia (in maniera del tutto imprevedibile) da messaggi (quando è csì il cell va..) a radio a volte rapidamente a volte lentamente, emettendo un bip sommesso....

aiutatemi, come posso fare ad elimiare questo inconveniente???? ho già fatto (da menu) sia il ripristino iniziale sia la cancellazione totale... che atro posso fare? esiste qualche codice per far tornare il mio cell come era prima??


Grazie mille per le risposte, vi prego aiutatemi...

Ciao a tutti

Manuel
Avatar utente
cod81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:46 am

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 28, 2006 10:10 am

Un bel flash e passa la paura! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda cod81 » ven lug 28, 2006 10:28 am

Altre vie? Non ho il cavetto... anche se, se fosse l'unica possibilità, lo prenderei senza problemi...


ma com'è possibile che salti fuori la Radio quando non ci dovrebbe proprio essere???



ps... grazie per la celere risposta!
Avatar utente
cod81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:46 am

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 28, 2006 10:51 am

Altre vie....
beh, potresti tentare con la guida di sbrand V550...
Sempre nel canale Telefonia e palmari del portale...

Però, siccome è un po'vecchiotta, consiglia l'uso di p2kmanager.... Ora è meglio usare p2ktools. Più semplice, intuitivo e completo....


Ovviamente il cavetto è NECESSARIO!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising