Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio PS2 prima serie mod. a 150E

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Consiglio PS2 prima serie mod. a 150E

Messaggioda Robby78 » mar lug 25, 2006 7:33 am

...la compro?

Ho visto che al supermercato c'è la PS2 slim + 1 joypad NUOVA allo stesso prezzo... però quella usata ha la modifica... che mi consigliate?

Ancora nn l'ho vista, è chiaro che qualora nn fosse in ottime condizioni non prenderei neanche in considerazione l'idea di comprarla.

In pratica i miei dubbi sono:

_Essendo usata, durerà meno (il lettore DVD fatica a leggere i giochi a distanza di tempo?)

_Esiste una checklist di controlli per vedere che non abbia difetti?

_Visto che sta uscendo la 3, questi 150 euri sono destinati a diventare 50 nei prossimi mesi o più o meno manterrà questo prezzo almeno per un anno?

_Ho sentito che tramite un software legge anche i DiVX; questo software è aggiornabile con i nuovi codec? Si carica velocemente o mi passa la voglia di guardare il film soltanto per caricare il player?


Grazie a chi avrà la pazienza di illuminare un esordiente nel magico mondo delle consolle! :)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda andykkapp » gio lug 27, 2006 2:21 pm

Compra la PSP !!! é uguale ma portatile .....
Versione 1.5 mi raccomando ..... [sbav] [sbav] [sbav] [sbav] !!!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda Xerex » gio lug 27, 2006 7:45 pm

andykkapp ha scritto:Compra la PSP !!! é uguale ma portatile .....
Versione 1.5 mi raccomando ..... [sbav] [sbav] [sbav] [sbav] !!!


Uguale con la differenza che non ci giochi in due, non ci giochi in salotto...i giochi ti costano 50 euro e di usato praticamente non ce n'è...

Se puoi contrattare, fattela dare con almeno un gioco e una memory card, altrimenti 150 euro sono forse un po' troppo...

Appena uscirà la 3, ovviamente calerà di prezzo, ma sotto gli 80/90 non penso ci andrà prima che passino altri 3/4 anni...

Riguardo ai Divx, passo la mano perché non mi sono mai interessato.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Robby78 » ven lug 28, 2006 7:24 am

ok, grazie a entrambe per i suggerimenti... ho deciso che, visto che sono disposto a correre il rischio di non averla, affiderò alla mia abilità contrattuale la decisione: offrirò 150 euro per PS2 (purchè in ottime condizioni e con modchip matrix infinity originale) + 2 joypad + 1 Memory card.... prendere o lasciare.
Ho chiesto questo suggerimento proprio perché mi hanno fatto una proposta.... la PSP è molto bella ma:
1 credo che costi di +
2 me la dovrei andare a cercare
3 concordo appieno le motivazioni di XeReX :)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven lug 28, 2006 11:03 am

Visto che so che la prenderai...nel viaggio di ritorno a casa, fermati in un negozio di videogame e comprati Tourist Trophy...

immagini da google
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Robby78 » ven lug 28, 2006 11:13 am

Xerex ha scritto:Visto che so che la prenderai...nel viaggio di ritorno a casa, fermati in un negozio di videogame e comprati Tourist Trophy...

immagini da google


azzz..... che grafica!! grazie della fiducia... se le cose vanno come dici tu comprerò anche il questa gioco... [8D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising