Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una lettera del ministro Di Pietro

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Una lettera del ministro Di Pietro

Messaggioda crazy.cat » mer lug 26, 2006 12:26 pm

E bravo Di Pietro, ti sei accorto che ti tengono con loro, ma non ti ascoltano, dimostra di avere coraggio fino in fondo ed esci dal governo.
Non scendere poi a patti con una cosa che non ti piace, solo per tenere in piedi un governo che non sta in piedi.

Adesso vogliono fare una porcheria peggiore dei condoni made in Berlusca, perché qui stiamo parlando di liberare dei criminali di tutti i generi, e non di pagare una multa perché hai fatto un muro in più in casa.

I criminali colpevoli devono stare in galera, si cambi la legge e si facciano processi più rapidi in modo che chi non è colpevole non vada in galera in attesa.
Tutto il resto, noi cittadini onesti che paghiamo le tasse e vi votiamo, non lo vogliamo.

http://www.beppegrillo.it/2006/07/una_l ... l#comments

Pubblico questa lettera del ministro Antonio Di Pietro.

“Caro Beppe,
a pochi mesi dalle elezioni ho deciso di scriverti una lettera che spero tu possa pubblicare sul blog. Domani Unione e Cdl voteranno a favore di una legge, quella sull’indulto, che non era prevista nel programma dell’Unione e che io ritengo del tutto estranea alla volontà degli elettori del centrosinistra. Questa legge, nata per liberare le carceri, è stata estesa ai reati di falso in bilancio, corruzione, reati fiscali e finanziari anche nei confronti della Pubblica amministrazione.

Neppure il governo Berlusconi era arrivato a tanto. E’ un colpo di spugna che viene effettuato nel pieno del periodo estivo. Un atto gravissimo del quale è riportata un’informazione parziale, e spesso strumentale, da parte di giornali e televisioni. Il tuo blog, forse, può darne una diffusione maggiore e soprattutto libera.

Sono profondamente contrario al fatto che l’accordo per l’approvazione dell’indulto si basi su uno scambio politico con Forza Italia, in quanto prevede l’inclusione di reati per i quali vi sono processi e condanne di esponenti, anche di primo piano, della Casa delle Libertà. Se l’indulto passasse così com’è, tutti i fatti di mala amministrazione e di mala attività imprenditoriale, rimarrebbero impuniti. Si tratta di persone colpevoli di reati come tangentopoli, calciopoli, bancopoli. Persone che hanno occupato le indagini delle magistrature e le prime pagine dei giornali in questi ultimi anni.

Io ho scritto ai leader dei partiti dell’Unione per un vertice in cui discutere dell’indulto. Non ho avuto risposta. Nel Consiglio dei ministri dello scorso venerdì ho sottolineato la gravità di questa legge, contraria agli interessi dei cittadini, ma utile alle consorterie dei partiti.

Ho minacciato le dimissioni da ministro nella più totale indifferenza dei colleghi. L’Idv è il quarto partito della coalizione con 25 rappresentanti tra Camera e Senato. La sua uscita dalla coalizione può far cadere il Governo, ma io non mi sento di ritornare alle urne e, forse, di riconsegnare il Paese a Berlusconi.

L’Unione ha posto il veto sui nostri emendamenti per l’esclusione dei reati finanziari, societari e di corruzione dall’indulto. Lunedì e martedì prossimo l’Italia dei Valori farà tutto quello che è in suo potere per rallentare l’approvazione della legge sull’indulto attraverso una serie di emendamenti. L’Italia merita altri politici, altri governi. Non deve essere costretta a scegliere tra il peggio e il meno peggio, come tu spesso dici.

L’Italia dei Valori, da sola non può cambiare, questo Paese. Gli italiani devono fare sentire e forte la loro voce, in tutti i modi legittimi possibili, per evitare un ennesimo passo indietro della democrazia”.

Antonio Di Pietro.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Una lettera del ministro Di Pietro

Messaggioda Robby78 » mer lug 26, 2006 12:56 pm

Ehi.... nn hai resistito eh!! hihihih

allora come consueto faccio i miei appunti:

crazy.cat ha scritto:Adesso vogliono fare una porcheria peggiore dei condoni made in Berlusca


Occhio che la CDL è perfettamente in sintonia con la proposta dell'indulto... al contrario di quando la CDL proponeva i condoni l'Unione è sempre stata contro ( non dimentichiamo poi che le proteste partono comunque dalla maggioranza; non dall'opposizione! E questa è una consolazione (seppur molto magra)). In quanto a gravità poi, sono d'accordo: è una grande porcheria.... gravissima; ma per ora (per fortuna) sarebbe l'unica (ancora nn è stata approvata).

crazy.cat ha scritto:I criminali colpevoli devono stare in galera, si cambi la legge e si facciano processi più rapidi in modo che chi non è colpevole non vada in galera in attesa.
Tutto il resto, noi cittadini onesti che paghiamo le tasse e vi votiamo, non lo vogliamo.


Sacrosanto: GIUSTIZIA suona decisamente meglio di INDULTO.... bleah....


P.S. Di Pietro non mi è mai stato troppo simpatico, lo stimo e lo ringrazio per quello che ha fatto e che sta facendo, ma a volte mi è sembrato un po' troppo populista.... la sostanza comunque c'è, e se oggi dovessi tornare a votare......... (NO nn sto pensando a Lui!!!) forse passerei sopra a certi atteggiamenti antipatici del ministro.

[applauso] bravo Di Pietro.... fatti sentire!!! occhio però a nn buttare tutto a monte.... L'incubo nn è ancora passato!!

[:p] vergogna a chi appoggia questo decreto... sia di destra che di sinistra.... mi stropiccio gli occhi e le orecchie a vedere l'appoggio dell'Unione a una cosa così schifosa.... mannaggia è possibile che il meno-peggio sia così mediocre???? ma porca miseria quando imparerete la lezione!!!!!!!!!!!!!! [}:)]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The Mailman » mer lug 26, 2006 1:29 pm

E' vero che è deprecabile il fatto che la CDL sia sempre stata d'accordo con il provvedimento in questione (i primi a giovarne saranno i suoi stessi membri! [udisgust] ). Ma io trovo altrettanto disgustoso il fatto che l'unione quando era all'opposizione si opponeva a tale provvedimento adesso, chissà perché, sono a favore.

Incoerenza a 360°.

E' proprio vero che del bene della nazione non gliene frega un beneamato, basta avere il "cadreghino" sotto il posto dove non batte mai il sole e diventano tutti uguali.
Scendiamo in piazza per protestare contro i provvedimenti di calciopoli e invece per queste cose facciamo finta di niente. Anche il nostro comportamento da questo punto di vista non è esemplare...
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA


Messaggioda Robby78 » mer lug 26, 2006 1:41 pm

D'accordo su tutto tranne questo:

The Mailman ha scritto:Ma io trovo altrettanto disgustoso il fatto che l'unione quando era all'opposizione si opponeva a tale provvedimento adesso, chissà perché, sono a favore.


cioè se fosse vero quello che dici, sarei d'accordo, ma io nn ricordo che in passato l'unione si fosse mai pronunciata su questo specifico provvedimento in senso contrario... forse l'hanno detto quelli che ancora oggi si oppongono.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » mer lug 26, 2006 2:36 pm

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/07_Luglio/26/Indulto.shtml

da quanto si dice qui... sembra che sia soprattutto il centrodestra a "spingere" per l'indulto senza le modifiche x limitare i danni proposte dall'Ulivo (salvo AN (tranne Alemanno che si è detto favorevole) e Lega)...

comunque la sostanza nn cambia... si tratta sempre di peggio e meno-peggio... una cosa decente mi sto rassegnando a pensare che nn si vedrà mai...

.....pòvra Itàlia.....
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The Mailman » mer lug 26, 2006 3:47 pm

Quoto.

Mi viene in mente la vecchia storia del "chi controlla il controllore"...
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA

Re: Una lettera del ministro Di Pietro

Messaggioda crazy.cat » mer lug 26, 2006 5:21 pm

Robby78 ha scritto:Ehi.... nn hai resistito eh!! hihihih

No, quando leggo certe cose, con questo caldo, vado in bestia.
(Ne avrei un altra da sparare ma ci penserò domani....)

Robby78 ha scritto:Occhio che la CDL è perfettamente in sintonia con la proposta dell'indulto.

Una parte della CDL è favorevole, quella parte che ha degli amici con qualche colpa da farsi perdonare.

Comunque non puoi negare che la proposta è partita da Mastella, che con la giustizia c'entra come un due di bastoni giocando a poker.
Se hai un ex magistrato come Dipietro nella tua squadra politica, non puoi metterlo a fare strade, ma devi metterlo alla giustizia.
Una volta si parlava dell'uomo giusto nel posto sbagliato....

Comunque se passa una schifezza del genere sono incazzato con tutti quelli che la voteranno.

Anche perché la metà di quelle persone che oggi usciranno, tempo sei mesi saranno nuovamente in galera, perché non hanno nessuna alternativa al fare il delinquente.
Intanto chi ci avrà rimesso saranno tutti i cittadini che avranno subito rapine e violenze di vario genere.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Una lettera del ministro Di Pietro

Messaggioda Robby78 » gio lug 27, 2006 7:41 am

crazy.cat ha scritto:Comunque non puoi negare che la proposta è partita da Mastella, che con la giustizia c'entra come un due di bastoni giocando a poker.


esattamente, non ho mai parlato bene di quello li... se non fosse che, ahime sono stati necessari anche i suoi voti, ti direi che uno così è meglio perderlo che trovarlo!

crazy.cat ha scritto:Se hai un ex magistrato come Dipietro nella tua squadra politica, non puoi metterlo a fare strade, ma devi metterlo alla giustizia.
Una volta si parlava dell'uomo giusto nel posto sbagliato....


vero, verissimo....

crazy.cat ha scritto:Comunque se passa una schifezza del genere sono incazzato con tutti quelli che la voteranno.


...anche io, ma non tanto per i delinquenti comuni che faranno qualche castroneria in giro prima di tornare dietro le sbarre (quello succede anche coi permessi premio, che Dio li fulmini!!), ma quanto all'apologia del reato!!

E' mai possibile che un cittadino onesto, che paga le tasse e rispetta la legge debba sempre sentirsi il "pirla" di turno... che paga le colpe degli altri e vede impuniti quelli che scelgono la strada più facile??
Tutti sappiamo chi è il maestro di questa filosofia di vita e di politica, ma nn è questo il punto... il punto è che chi sbaglia DEVE PAGARE!!! altrimenti per quanto tempo continuerò a fare il "bravo" cittadino, quando vedo che tutti quelli che si arricchiscono con condotte CRIMINALI e IMMORALI fanno passi da giganti ed io resto fermo qui a pagare le tasse anche per i vari ricconi che nn lo fanno???????
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 27, 2006 9:08 am

Mastella: il cancro della politica. yyy
Fa eleggere e incula i governi di cui fa parte..... [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
Desiamente un bell'elemento...... [applauso]

Ad ogni modo, bisogna vedere (gistamente) cosa si intende per reati fiscali.
Per certi, la galera è esagerata. bastano belle multe salate, o confische di proprietà.... Invece quelli si fanno un paio d'anni di carcere, e quando escono, sono come prima. (Ricucci Docet). [fischio]

Indulto sì, ma a certe condizioni..... [;)]


E poi se proprio vogliamo parlare di litigate intestine al robustissimo governo prodi, non è la prima:
- Vedi Bersani e tassisti + farmacisti (bersani è il genio che insultava tremonti con le sue idee bislacche e poi appena ha aperto bocca, ha piazzato il paese nel caos) [fischio] [fischio]
- Vedi Rifinanziamento della missione di pace in medio oriente. (Ma non dovevano farli tornare a casa SUBITO?) [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » gio lug 27, 2006 9:14 am

Mr.TFM ha scritto:- Vedi Bersani e tassisti + farmacisti (bersani è il genio che insultava tremonti con le sue idee bislacche e poi appena ha aperto bocca, ha piazzato il paese nel caos) [fischio] [fischio]


beh, dovendo per forza generalizzare ti potrei dire che 3monti ce l'aveva con le categorie + svantaggiate (vedi metalmeccanici), mentre Bersani con le categorie privilegiate... c'è una bella differenza!!

Mr.TFM ha scritto:- Vedi Rifinanziamento della missione di pace in medio oriente. (Ma non dovevano farli tornare a casa SUBITO?) [fischio]


eh già... questo è vero..... ma non stavamo parlando di indulto? [fischio]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » gio lug 27, 2006 9:19 am

Robby78 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:- Vedi Rifinanziamento della missione di pace in medio oriente. (Ma non dovevano farli tornare a casa SUBITO?) [fischio]


Appunto, rimaniamo nell'argomento.
Dell'Iraq ne parliamo nella prossima discussione appena ho rimesso insieme una stampante.
Oggi ho voglia di litigare.....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » gio lug 27, 2006 9:32 am

Corriere della Sera ha scritto:RESPINTO EMENDAMENTO IDV - È stato invece respinto dall'Aula della Camera l'emendamento dell'Italia dei Valori che escludeva dall'indulto i reati di natura fiscale e finanziaria e quelli relativi allo scambio elettorale politico-mafioso.

...nn mi sembrano proprio reati da poco... CHE SCHIFO!!! [}:)]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » gio lug 27, 2006 11:37 am

www.antoniodipietro.it ha scritto:Un sondaggio riportato sul sito della Repubblica chiede chi è favorevole ad inserire corruzione e concussione nell’indulto. Il 96% delle 75.000 persone che hanno risposto si è espressa per il NO


Corriere della Sera ha scritto:Fausto Bertinotti, trova "deplorevole" l'intenzione di Antonio Di Pietro di pubblicare sul suo sito i nomi dei deputati che hanno votato contro l'esclusione dall'indulto del voto di scambio mafioso


perché no?? Fausto anche stavolta l'hai pestata... se sono informazioni pubbliche che siano pubblicate no??? Chi nn ha nulla da nascondere e soprattutto nulla di cui VERGOGNARSI non si preoccupera!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » gio lug 27, 2006 12:10 pm

Robby78 ha scritto:
Corriere della Sera ha scritto:RESPINTO EMENDAMENTO IDV - È stato invece respinto dall'Aula della Camera l'emendamento dell'Italia dei Valori che escludeva dall'indulto i reati di natura fiscale e finanziaria e quelli relativi allo scambio elettorale politico-mafioso.

...nn mi sembrano proprio reati da poco... CHE SCHIFO!!! [}:)]


Il centro sinistra da solo non può approvarlo, perché servono i due terzi dei votanti favorevoli, allora offre a quella parte del centro destra che ha amici inguaiati, il modo di ripulirne alcuni.
Altrimenti il centro destra (molto probabilmente) non lo voterebbe, anzi griderebbe allo scandalo.
Se tu dai una cosa a me io poi ne do una a te......

Robby78 ha scritto:Un sondaggio riportato sul sito della Repubblica chiede chi è favorevole ad inserire corruzione e concussione nell’indulto. Il 96% delle 75.000 persone che hanno risposto si è espressa per il NO

Io avrei fatto il sondaggio "Siete favorevoli all'indulto che libererà un mucchio di criminali di vario genere nelle strade d'Italia, alla faccia vostra di cittadini onesti, contro tutti quei poliziotti che rischiano per arrestarli, contro le vittime di questi crimini che vengono beffate due volte.

Signori politici di tutti i colori, abbiamo dei problemi molto più gravi in Italia, a cominciare dalla mancanza d'acqua e proseguendo con il lavoro, perché diavolo è necessario un provvedimento urgente (non mi sembra che fosse previsto nel programma di governo, visto che ci doveva attenere a quello come se fosse la Bibbia) per liberare le carceri?

Gli Italiani non vogliono una porcheria del genere.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Robby78 » gio lug 27, 2006 1:41 pm

27 lug 14:25 Indulto: passa alla Camera

...chissà, mi piacerebbe illudermi che nn passi al Senato ma.......
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » ven lug 28, 2006 7:35 am

sono veramente indignato da questa porcheria.... ormai è pressochè certo che passerà con larga maggioranza anche al senato.

La maggioranza (non parlo di quella di governo, ma quella dei "signori" che approvano l'indulto) l'abbiamo determinata noi con i nostri voti

QUINDI

Personalmente, e spero anche la stragrande maggioranza degli Italiani che da quel che sento sono indignati e schifati quanto me; NON VOTERO' MAI + NESSUNO DEI 2 PARTITI MAGGIORI: Ulivo e CDL.... facciamoli diventare partiti di minoranza cavolo!!! non possiamo contare su di loro, allora facciomo in modo che siano loro a dover contare su di noi!!! Tanto per fortuna ci sono alternative sia a destra che a sinistra.....

INOLTRE

Non sarebbe male se qualcuno (in particolare AN e IdV) organizzasse in maniera massiccia una protesta alla quale aderirebbe una marea di gente (se la marea umana in piazza per la vittoria dei mondiali, si facesse vedere anche in questa occasione, forse.... forse si potrebbe ottenere qualcosa).

REALISTICAMENTE

Le questioni politiche non sono così sentite dal nostro popolo di gente che ama lamentarsi soltanto tra le comode mura del bar di periferia, tra gente che la pensa allo stesso modo..... forse ce lo meritiamo. [:p] e probabilmente soltanto pochi si ricorderanno di questo la prossima volta che si andrà alle urne.... che delusione!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » ven lug 28, 2006 7:59 am

Beppe Grillo ha scritto:L’italiano medio ruba le tartarughe,
l’italiano medio non vuole problemi,
l’italiano medio i problemi preferisce lasciarli a BorsellinoFalconeAmbrosoli, che se si facevano i c..o loro erano ancora vivi,
l’italiano medio quando è cliente vuole le liberalizzazioni,
l’italiano medio quando è industriale vuole i monopoli,
l’italiano medio se può evade le tasse,
l’italiano medio critica chi evade le tasse (lui lo fa per necessità),
l’italiano medio ama la famiglia e tiene la casa pulita,
l’italiano medio vuole uno stipendio, una laurea e un lavoro statale,
l’italiano medio è abusivo e condonista (sempre per necessità),
l’italiano medio diventa feroce, molto feroce, se gli tocchi i soldi,
l’italiano medio è buonista in pubblico e razzista in privato,
l’italiano medio si lava il c..o, ma non ha il depuratore,
l’italiano medio ha ogni diritto e nessun dovere,
l’italiano medio parcheggia in seconda fila e se protesti si inc..za,
l’italiano medio è mafioso dentro,
l’italiano medio ha sempre un amico che gli fa un favore,
l’italiano medio deve sempre ricambiare un favore,
l’italiano medio sceglie come rappresentanti altri italiani medi,
l’italiano medio induce pesantezza di stomaco e diarrea,
l’italiano medio considera privata la proprietà pubblica e, per questo, rubare al pubblico non è reato,
l’italiano medio è maggioranza assoluta nel nostro Paese,
l’italiano medio gli intellettuali li vuole organici al sistema,
l’italiano medio i giornalisti li vuole servi,
l’italiano medio i politici li vuole medi,
l’italiano medio è semilibero, lo sa e gli va bene così,
l’italiano medio è un povero cristo che ruba a sé stesso e al suo Paese e non lo sa.


niente da aggiungere.... anzi, si l'italiano medio è il meno-peggio.... c'è sempre l'italiano criminale (che si appresta a lasciare allegramente il carcere alla faccia delle persone cui ha fatto del male.... grazie agli italiani medi (non uso + la i maiuscola))
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 28, 2006 8:59 am

Come "niente da aggiungere"????
L'italiano medio ha sempre ragione, anche quando ha torto marcio.
[:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » ven lug 28, 2006 12:19 pm

Robby78 ha scritto:INOLTRE
Non sarebbe male se qualcuno (in particolare AN e IdV) organizzasse in maniera massiccia una protesta alla quale aderirebbe una marea di gente (se la marea umana in piazza per la vittoria dei mondiali, si facesse vedere anche in questa occasione, forse.... forse si potrebbe ottenere qualcosa).


La gente adesso va in ferie o è preoccupata per la sorte della sua squadra di calcio, cosa vuoi che gli interessi di 12000 o più delinquenti rimessi in libertà.
Salvo poi lamentarsi che in strada di sera non puoi più uscire, o che la polizia non combina niente di utile.

I più grandi tramacci politici vengono realizzati in fretta e furia nei pressi dell'estate quando la gente ha altro a cui pensare, basta vedere la partecipazione a questa discussione e anche in altri forum questo argomento non è stato nemmeno toccato.

Robby78, sbaglieremo noi due a pensarla in questo modo?
Adesso torno a lavorare.......
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xerex » ven lug 28, 2006 12:27 pm

Io intervengo solo per dire che leggo ma non scrivo...preferisco così...le mie idee sono decisamente in linea con le vostre...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising