Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cambiare logo operatore su MPX220

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cambiare logo operatore su MPX220

Messaggioda argion » mer lug 26, 2006 8:18 pm

Scusate, ancora io con una domanda magari banale.. [fischio]

Sempre sul Motorola MPX220, vorrei eliminare il logo VO****NE IT dai 2 lcd:
ho seguito le istruzioni del post per le modifiche al registro con PHM Registry, creato il nuovo Value (string) dentro al percorso corretto (o no?) con valore 22210 e una scritta come Data.
Ho fatto prove incrociate, invertendo i due valori o anche cambiando il percorso (cioè aggiungendo "values" sia direttamente su OperatorNames che dentro alla chiave) ma non si modifica...
dove sbaglio?

grazie!
Motorola MPX220
Firmware 1.49 ITA
Avatar utente
argion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 24, 2006 3:21 pm

Messaggioda Amantide » mer lug 26, 2006 10:07 pm

Ho solo mpx200 e non ho mai usato mpx220 ma se non ricordo male quella modifica si riferiva solo al mpx200, comunque può anche essere che sbaglio. Vediamo cosa ci dirà Vince.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Vince » gio lug 27, 2006 11:49 am

prova un po:

Personalizzare nome operatore (funziona sia per il nome nell' homescreen sia sul display esterno con lo stile 1)

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\RIL\OperatorNames]

Premere Value, quindi premere Menu>New Value (String) ed immettere i seguenti dati:
Value name: immettere il codice dell'operatore da personalizzare (22201 per TIM, 22210 per Vodafone, 22288 per Wind)
Value data: immettere il nome che desiderate
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda argion » gio lug 27, 2006 1:09 pm

ok grazie, il percorso e' corretto, probabilmente bisogna aspettare di piu' dopo averlo spento perche' nonostante ieri sera l'abbia modificato e riavviato, stamattina ho trovato il logo modificato...
sorry e grazie ancora :)
Motorola MPX220
Firmware 1.49 ITA
Avatar utente
argion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 24, 2006 3:21 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising