Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CANON Digital IXUS 55 in promozione....che faccio?? HELP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

CANON Digital IXUS 55 in promozione....che faccio?? HELP

Messaggioda Krusty » mer lug 26, 2006 9:07 pm

Ciao, c'è una promozione in un negozio dalle mie parti:

mi piacerebbe avere parecchi pareri sulla fotocamera digitale
CANON Digital IXUS 55con le seguenti caratteristiche:

• CCD da 5.0 MP
• Zoom ottico 3x con lenti UA
• DIGIC II e tecnologia iSAPS
• LCD da 2,5" con ampio angolo di campo
• 15 modalità di scatto
• Video VGA a 30 fps
• Pulsanti PictBridge e di Stampa/Condivisione
• USB 2.0 Hi-Speed
• Software e CANON iMAGE GATEWAY

alla cifra di 199 euro. Il prezzo di listino dovrebbe essere intorno ai 300 euro ma in internet al massimo l'ho trovata a 240 euro + spese di spedizione.

Voi che mi consigliate?? la prendo o no?? c'è qualcuno che ce l'ha??

PS: non per mettere fretta ma, essendo una promozione, mi farebbe comodo avere i vostri pareri nel giro di breve tempo....scusate!!!

GRAZIE
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Rancid » mer lug 26, 2006 9:34 pm

Dipende sempre dall'utilizzo che devi farne...il pregio maggiore è di essere davvero piccola e maneggevole...se ti serve una macchina del genere a quel prezzo prendila senza pensarci due volte
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Krusty » mer lug 26, 2006 9:48 pm

certo certo....dipende dall'utilizzo.

Il mio post era rivolto più che altro ad avere un'opinione diversa dalla mia sul prodotto in questione e a capire se a quel prezzo si tratta di un affare da non farsi sfuggire oppure no.

Ma soprattutto sarebbe interessante scovare qualcuno che ce l'ha ed avere il suo parere. [applauso]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Rancid » mer lug 26, 2006 11:07 pm

L'unica pecca che ci trovo, ma direi che è una mia fissa, è la mancanza di un grandangolo degno di tal nome....se dovessi prendere una compatta, visto che ormai ce ne sono che incorporano un obiettivo che parte dei 28mm, mi orienterei su quelle ma, se non è una cosa che ti interessa posso dirti che ho usato le ixus della serie precedente e per essere delle compatte fanno delle ottime foto. A quel prezzo non me la lascerei scappare [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda jack.ese » gio lug 27, 2006 10:24 am

La IXUS 55 a 199€?

anche io la prenderei subito [8D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising