Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

audio e video...perché non vanno??????????????????????AIUTO!!!!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

audio e video...perché non vanno??????????????????????AIUTO!!!!

Messaggioda sara90 » mar lug 25, 2006 1:46 pm

ciao,
ho appena comprato un pc portatile ma non vanno le periferiche audio e video.
sono andata su gestione periferiche e ci sono delle periferiche (tra cui quella audio e video) con un punto di domanda giallo...ho tentato di toglierli ma mi dice che i driver della periferica audio multimediale(codice 28) e delle perifric video (compatibile VGA)non sono stati installati.
dopo aver messo reinstalla driver mi viene scritto che l'hardware non e' stato installato poiche' non e' stato possibile trovare il software necessario...vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [cry+] [cry] [applauso] [applauso] [|)] [fischio] [!!!] [!!!]
Avatar utente
sara90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:02 am

Messaggioda Robby78 » mar lug 25, 2006 1:52 pm

marca & modello del pc.... visita il sito del produttore, normalmente in drivers e supporto tecnico trovi i drivers; scarichi quelli adatti al tuo pc e li installi... + avanti ti dò i dettagli
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The Mailman » mar lug 25, 2006 2:04 pm

Ma da quando vendono i portatili senza già installati i drivers?!?!? [:p]

Io lo riporterei a chi te l'ha venduto e glieli farei installare a lui dopo avergli fatto un trattamento alla Zidane...
[XX(]
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA


Messaggioda Amantide » mar lug 25, 2006 2:25 pm

Di solito i portatili vengono forniti con 2 cd d'installazione. Il primo contiene il sistema operativo ed il secondo i driver delle periferiche. Evidentemente nel negozio non hanno ritenuto necessario installare i driver, visto che la gente nel negozio difficilmente si metta a testare le prestazioni multimediali del portatile.
Vedi se hai un cd con i driver ed installali, anche se rimango del parere che il computer appena comprato deve essere riformattato e sistemato secondo i propri gusti.Lo si deve fare già solo per togliere ogni traccia di sto maledetto norton antivirus che altro po' e lo trovi preinstallato perfino sul i computer con il SO basato su unix.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda sara90 » mer lug 26, 2006 9:10 pm

ciao,
ho provato ma non riesco a trovare i driver....il pc e' portatile e la marca e' BenQ modello JoyBook R23E

mi aiutate a trovarli???????????????????????????????

grazie
Avatar utente
sara90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:02 am

Messaggioda Amantide » mer lug 26, 2006 9:19 pm

C'è solo Joybook R23, R23E non c'è nella lista, comunque penso che dovrebbero andare bene anche questi driver.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda sara90 » mer lug 26, 2006 9:35 pm

e riesci a metterli nel forum???????????????
Avatar utente
sara90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 19, 2006 10:02 am

Messaggioda Amantide » mer lug 26, 2006 9:39 pm

Devi cliccare il link in azzurro nel mio post precedente, dove c'è scritto Joybook R23, e li scarichi tu.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising