Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows media player 10

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

windows media player 10

Messaggioda pirataunico » lun lug 24, 2006 7:09 pm

ciao a tutti

ho dovuto reinstallare xp di wundows ma non riesco piu' a vedere i film che ho all'interno del computer:
vedo che funzionano ma non si vede l'immagine
parlo di windows media player 10 ; c'e' un manuale in italiano? oppure una spiegazione su coem funziona? prima di reinstalalre windows media player 10 da xp sec 2 quando clikkavo su un file che fosse audio si apriva l'immagine o mp3 automaticamente, adesso invece no e non capisco come si fa??
grazie
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Xero » lun lug 24, 2006 7:23 pm

per quanto riguarda la visualizzazione dei film di sicuro ti mancano i codec necessari, installa divx e xvid e prova di nuovo.
mentre per l'altro problema credo sia dovuto all'associazione delle estensioni, in media player strumenti > opzioni > Tipi DI File e seleziona le estensioni che vuoi associare al player, altrimenti spiegati con più chiarezza perché non so se ho capito esattamente se è questo il tuo quesito [;)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Gio87 » lun lug 24, 2006 7:43 pm

http://www.free-codecs.com/download/K_L ... c_Pack.htm


per i codec metti questi che è un pacchetto completo con dentro tutto
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano


Messaggioda diego89 » mer lug 26, 2006 10:34 am

Ma usa VLan e non hai più questi probkemi
Avatar utente
diego89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom mag 07, 2006 11:51 am

Messaggioda pirataunico » mer lug 26, 2006 1:31 pm

usando vlan non ho piu' questi problemi? si puo' scoltare anche al musica oltre a vedere i video? sai dove posso trovarlo?
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Xero » mer lug 26, 2006 1:50 pm

pirataunico ha scritto:usando vlan non ho piu' questi problemi? si puo' scoltare anche al musica oltre a vedere i video? sai dove posso trovarlo?

vlc racchiude in se tutti i codec necessari alla riproduzione della maggior parte dei flussi video e audio, lo trovi qui [;)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda ba_61 » mer lug 26, 2006 1:51 pm

pirataunico ha scritto:usando vlan non ho piu' questi problemi? si puo' scoltare anche al musica oltre a vedere i video? sai dove posso trovarlo?

Video e musica.

VLC.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda pirataunico » mer lug 26, 2006 10:31 pm

si l'ho fatto , ma continua il problema; a un certo punto, mentre aggeggavo con i code etc..c'era un programma che x sbaglio ho cancellato ; il programma se non sbaglio si chiama dvdplayer? puo' essere? cosa mi consigli?
ti ringrazio davvero tanto
buonaestate
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda pirataunico » mer lug 26, 2006 10:48 pm

ciao
ho problemi con winows media pleyer che non mi legge bene i i video che scarico e che ho qui'sull'hard-disk ;
aggeggando con codec e altro a un certo punto ho visto che ho scaricato un programma che si chima dvx player ; purtroppo l'ho cancellato e non so' da dove l'ho scaricato ma li video e audio funzionavano mentre su windows media player faunzionano coem detto sopra. a me interessa un programma che legga i formati dvd dvx avi insomam i classici.
ringrazio e auguro una bona serata
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Xero » gio lug 27, 2006 12:12 am

pirataunico ha scritto:ciao
ho problemi con winows media pleyer che non mi legge bene i i video che scarico e che ho qui'sull'hard-disk ;
aggeggando con codec e altro a un certo punto ho visto che ho scaricato un programma che si chima DivX player ; purtroppo l'ho cancellato e non so' da dove l'ho scaricato ma li video e audio funzionavano mentre su windows media player faunzionano coem detto sopra. a me interessa un programma che legga i formati dvd DivX avi insomam i classici.
ringrazio e auguro una bona serata


qui trovi il divx player correlato di codec
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda pirataunico » gio lug 27, 2006 5:37 pm

ti ringrazio ho gia' provveduto ed e' tutto ok nel senso che si vedono i video. l'unica cosa e' che lo schermo , non quello dove si vedono i video, ma il proseguimento di esso, e' come "tagliato" infatti per uscire dal programma devo con il tasto destro del mouse clikkare su exit perche' la dove ci dovrebbe essere le tre indicazioni su uscire rimpiccolire o abbassare, esse non si vedono in quanto la visualizzazione dell'interfaccia appunto e' mancante nella parte destra finale
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Xero » gio lug 27, 2006 8:08 pm

pirataunico ha scritto:ti ringrazio ho gia' provveduto ed e' tutto ok nel senso che si vedono i video. l'unica cosa e' che lo schermo , non quello dove si vedono i video, ma il proseguimento di esso, e' come "tagliato" infatti per uscire dal programma devo con il tasto destro del mouse clikkare su exit perche' la dove ci dovrebbe essere le tre indicazioni su uscire rimpiccolire o abbassare, esse non si vedono in quanto la visualizzazione dell'interfaccia appunto e' mancante nella parte destra finale


che risoluzioni hai adottato sul tuo monitor?
(con una 1024x768 non credo dia questi problemi)
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda pirataunico » gio lug 27, 2006 9:34 pm

ho adodatto 600x 800 se mando il cursore al massimo visto che esso ta' o al minimo apppunto 600 x 800 o al massimo , che e' la risoluzione che mi hai indicato tu, le icone diventano piccole...si puo' far qualcosa al riguardo?
ti ringrazio
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Xero » gio lug 27, 2006 11:17 pm

pirataunico ha scritto:ho adodatto 600x 800 se mando il cursore al massimo visto che esso ta' o al minimo apppunto 600 x 800 o al massimo , che e' la risoluzione che mi hai indicato tu, le icone diventano piccole...si puo' far qualcosa al riguardo?
ti ringrazio


lo scopo dell'aumentare la risoluzione è proprio quello di "aumentare la capienza del desktop", e quindi tutti gli elementi appariranno più piccoli, se utilizzi un monitor di almeno 17" una risoluzione 1024*768 è l'ideale, ma se il tuo monitor è più piccolo devi fare un po' le tue prove...all'inizio magari ti sembrerà scomodo, ma adottare una risoluzione maggiore ha i suoi vantaggi [;)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Amantide » ven lug 28, 2006 10:10 am

pirataunico ha scritto: le icone diventano piccole...si puo' far qualcosa al riguardo?

Clicca col tasto destro sul punto vuoto del desktop--> Proprietà--> Aspetto--> Avanzate e nell' Elemento modifichi i valori di questi dati:

Icona - dimensione 48
Spaziatura orizzontale icone - 34
Spaziatura verticale icone - 50

I valori sono puramente indicativi, sono quelli che uso io ma in questo modo si ottiene ottima visualizzazione delle icone.

[img=http://img231.imageshack.us/img231/1552/desktoptp6.th.jpg]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda pirataunico » ven lug 28, 2006 6:01 pm

vi ringrazio davvero tanto mi avete aiutato e infatti ho eseguito quello che mi avete suggerito; trovo le pagine dei progarmmi e di internet un po' piccole , x quanto riguarda l'icone ho seguito il suggerimento con il quale mi e' stato detto di ingrandirle ed e' tutto ok...il programma che non vedevo del tutto di cui parlavo all'inizio della discussione adesso si vede interamente vi ringrazio tutti davvero....c'e' qualcosa x poter ingrandire , rimanendo cosi' le impostazioni , le pagine di internet o dei documenti?

ciao e garzie di nuovo
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Amantide » ven lug 28, 2006 7:17 pm

Per ingrandire le pagine internet basta che apri il browser vai su Visualizza--> Zoom e metti 120% o al tuo piacimento. Per il resto, per ingrandire le varie scritte dei menu o sotto le icone, basta che proccedi nello stesso modo come per ingrandire le icone.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda pirataunico » sab lug 29, 2006 9:20 am

ciao
mi sei stato/a davvero prezioso/a ma non riesco a trovare nel broswer in visualizza la parola zoom x ingrandire .. su visualizza mi appare queste parole : barre strumenti -barre di stato- barra di explorer - vai a- termina- aggiorna-carattere -codifica-html-rapporto privacy-schermo intero-
ecco questi mi appaiono ma non zoom

ti ringarzio ancora
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Amantide » sab lug 29, 2006 10:17 am

Immagino che usi Internet Explorer come il browser, se è cosi ti consiglio di passare a Opera oppure a Firefox.

P.S. Sono una lei [fischio]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda pirataunico » sab lug 29, 2006 6:34 pm

..ALLORA GRAZIE DI TUTTO DAVVERO ..... "LEI".....SECONDO TE PERCHE' HO INSERITO WINDOWS MEDIA PLAYER 9 SENTO LA MUSICA MA NON VEDO TUTTI I FILMATI CHE SCARICO E CON NERO VISION CHE HO REINSTALLATO NON MI FUNZIONA EPPURE HO USATO SOLO QUELLO CHE AVEVO PRIMA DI RESETARE UTTO E ALLORA FUNZIONAVA PERFETTAMENTE....HO PROVATO CON CODEC X WINDOWS MEDIA PLAYER DI TUTTI I TIPI MA O NON SI VEDE NESSUNA IMMAGINE OPPURE SE SI VEDE , SI VEDE L'IMMAGINE BALLARE, MENTRE IL PROGRAMMA DVX PLAYER FUNZIONA CORRETTAMENTE CON TUTTI I FORMATI...STO' DIVENTANDO MATTO...SONO UN PISCHELLO IN MATERIA PERDONAMI ...MI PUOI AIUTARE?
BUONA ESTATE
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising