Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avvio msn messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

avvio msn messenger

Messaggioda zatoichi » mar lug 25, 2006 2:49 pm

Salve,
mi chiamo Gianluca e sono nuovo di questo forum quindi chiedo scusa anticipatamente per eventuali richieste e spiegazioni poste male.Da due settimane circa ho dei problemi solo ed esclusivamente con MSN Messenger.Dopo essermi connesso a internet(sia con explorer che con mozzilla)e aver lanciato la connessione a MSN Messenger non faccio in tempo a vedere chi è in linea che si apre una finestra di Microsoft che dice:'Si è verificato un errore in Messenger.L'aplicazione verrà chiusa'.Poi,senza farla troppo lunga,mi da la possibilità di avvisare di tale errore Microsoft e dopo averlo fatto MSN Messenger si chiude da se.Cosa posso fare?
Avatar utente
zatoichi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2006 2:10 pm
Località: Arezzo

Messaggioda gialloporpora » mer lug 26, 2006 10:36 am

Su che sistema operativo ti succede ? Versione di MSN ?
Di solito quando viene fuori la segnalazione a M& l'errore può anche essere
dovuto ad un malfunzionamento nel sistema.
Prova a disinstallarlo, pulire il registro e reinstallare una nuova versione di MSN.
Soluzione alternativa sarebbe quella di usare un altro programma di messagistica
come aMSN o Gaim.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Vince » mer lug 26, 2006 11:52 am

si,probabilmente ce qualcosa che nn va..se nn hai l ultima versione su,prova ad aggiornarlo con la 8 e dovrebbe risolvere l errore..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Avvio MSN Messenger

Messaggioda zatoichi » mer lug 26, 2006 11:54 am

Il sistema operativo è Windows XP PROFESSIONAL con Service Pack 2 e la versione di MSN Messenger è la 7.5 Plus.Ho provato anche con quella nuova(mi sembra che sia il Live Messenger)ma mi da lo stesso problema.Ho già provato a pulire i registri e disinstallarlo e reinstallarlo ma purtroppo non mi da risultati.Se ti enisse in mente altre soluzioni fammi sapere.Grazie
Avatar utente
zatoichi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2006 2:10 pm
Località: Arezzo

Avvio MSN Messenger

Messaggioda zatoichi » mer lug 26, 2006 12:54 pm

Miracolo!!!!!!!Non ho fatto niente da ieri oggi mi è ripartito.Non so...Però meglio cosi
Avatar utente
zatoichi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2006 2:10 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Vince » mer lug 26, 2006 12:56 pm

magari nn avevi spento il pc prima d riprovare..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising