Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

xp formattato scanner non trovato

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

xp formattato scanner non trovato

Messaggioda adiemmemos » mer lug 26, 2006 9:26 am

ciao ho un problema con lo scanner hp 3400. Dopo aver formattato XP Home ed installato il programma LTX della hp se lancio quest'ultimo mi si apre la finestra comunicandomi che non trova lo scanner. Ho tentato anche l'aggiornamento del sw di hp ma nulla da fare.
Last but not least: dopo la formattazione ho perso anche "L'esegui" dallo Start ed utilizzo un espediante: tasto windows+ R. Cosa sarà successo?
Dimenticavo non ho installato SP2 perché mi è sembrato poco utile precedentemente.
Davide
Avatar utente
adiemmemos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 11, 2003 10:05 am
Località: Lombardia

Messaggioda jack.ese » mer lug 26, 2006 10:50 am

ma il server pack 2 ce lo avevi a parte?

io lo avrei installato il server pack 2, molti softaware per funzionare necessitano di questo.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Re: xp formattato scanner non trovato

Messaggioda The Mailman » mer lug 26, 2006 11:36 am

adiemmemos ha scritto:Last but not least: dopo la formattazione ho perso anche "L'esegui" dallo Start ed utilizzo un espediante: tasto windows+ R. Cosa sarà successo?
Davide


prova a dare un'occhiata qui, magari risolvi

http://www.MegaLab.it/2375

Ha ragione jack.ese, installa il sp2, già solo il connettersi a internet è più pericoloso per uno che non ce l'ha.
Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
The Mailman
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:36 am
Località: VA

Re: xp formattato scanner non trovato

Messaggioda Amantide » mer lug 26, 2006 10:04 pm

adiemmemos ha scritto:Last but not least: dopo la formattazione ho perso anche "L'esegui" dallo Start ed utilizzo un espediante: tasto windows+ R. Cosa sarà successo?

Tasto destro sulla barra delle applicazioni--> Proprietà--> Menu di avvio--> Personalizza--> Avanzate e nel Elementi del menu di avvio spunti "Esegui comando"
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda jack.ese » gio lug 27, 2006 10:31 am

adiemmemos ha scritto:ho un problema con lo scanner hp 3400. Dopo aver formattato XP Home ed installato il programma LTX della hp se lancio quest'ultimo mi si apre la finestra comunicandomi che non trova lo scanner. Ho tentato anche l'aggiornamento del sw di hp ma nulla da fare.

su gestione periferiche (panello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche) ti viene rilevato lo scanner? ce un punto di domanda giallo?
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising