Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows carico di file

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows carico di file

Messaggioda Eminem » lun lug 24, 2006 2:28 pm

ciao raga.il mio pc e incominciato ad andare lento questo penso a causa dei molti file che scarico da internet e dei programmi che installo e disinstallo.Come posso fare per far tornare in forma il mio pc?Ho gia fatto un defrag e uno scandick,ma va ancora lento penso che sia carico di file inutili(come quelli temporanei).


ciao [:-D]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda ba_61 » lun lug 24, 2006 2:42 pm

Aggiungi una pulizia con CCleaner e RegSeeker, poi ottimizza il registro con NTREGOPT; aggiungi PageDefrag da eseguire all'avvio; da Esegui > chkdsk /f

[nota] Col tempo, in tutti i modi, il PC dello "smanettone" diventa difficile da ripulire in modo da renderlo performante.

Occorrono poi soluzioni drastiche (formattazione) e successiva creazione di immagine di ripristino (non punti di ripristino).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Eminem » lun lug 24, 2006 3:04 pm

ok grazie mille [:-D] [:-D] [:-D]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda The King of GnG » lun lug 24, 2006 8:41 pm

...O in alternativa alla formattazione ossessivo compulsiva (che comunque non può che far bene a stì bricconi di PC spiritati moderni! [:-D] ): ERUNT con backup automatico del registrozzo di Windows ad ogni avvio, installi il tuo proggo, lo provi, non ti piace, disinstalli e ripristini il registro precedente all'installazione.....La cosa non risolve tutti i problemi del sistema, ma aiuta a non far diventare il registro di sistema una balena obesa [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Eminem » lun lug 24, 2006 8:47 pm

ok grazie mille [:-D] [:-D] [:-D]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising