Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sullo scudo degli aggiornamenti di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Sullo scudo degli aggiornamenti di windows

Messaggioda Saluti » sab lug 22, 2006 7:27 pm

Da un po' di tempo mi appare al systray lo scudetto giallo che indica la disponibilità degli aggiormaneti di Windows. Indica per qualche secondo che l'installamento è in corso ed è a 0%. Poi scompare. Penso che non abbia installato niente.
Quando sono effettivamente disponibili gli aggiornamenti, invece, lo scudo appare regolarmente, scarica gli aggiornamenti etc. etc. e tutto è OK.
Mi spate dire che cosa succede?

Grazie!
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda ba_61 » sab lug 22, 2006 7:32 pm

Prova a lincarti direttamente su Windows Update ed esegui una ricerca per eventuali aggiornamenti.

[nota] Prima elimine file temporanei, cookie e da Esegui > %temp% se trovi file da rimuovere.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda andykkapp » lun lug 24, 2006 11:34 am

Stesso problema anche io ..... [:p] [:p] [:p] !!!
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda ba_61 » lun lug 24, 2006 1:06 pm

ba_61 ha scritto:Prova a lincarti direttamente su Windows Update ed esegui una ricerca per eventuali aggiornamenti.

[nota] Prima elimine file temporanei, cookie e da Esegui > %temp% se trovi file da rimuovere.

Chiaro che parlo di IE, Firewall disattivato (che non ho mai avuto), ed aggiungo di disabilitare, se si ha, SpywareBlaster.

Si potrebbero anche rimuovere gli aggiornamenti precedenti dal Pannello di controllo (anche quelli non li ho, poichè tolgo le hotfix per la rimozione...), e riscaricare il tutto (previa pulizia di cui sopra con aggiunta di CCleaner e RegSeeker).

[nota] Se dovesse capitarmi, rimuoverei anche gli aggiornamenti da C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download e la dll LegitCheckControl in C:\WINDOWS\system32
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising