Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SMS con Moip: problemi su Nokia 6630

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

SMS con Moip: problemi su Nokia 6630

Messaggioda lotty87 » ven lug 21, 2006 3:26 pm

Ciao a tutti!
Su consiglio di una mia amica ho installato Moip sul mio Nokia 6630 (lei ce l'ha sul 6230i e dice che si può risparmiare un totale, tipo anche 30-40 volte sull'invio degli SMS, e lei è una che ci dà dentro parekkio). Ho fatto tutto come descritto sul sito ufficiale (http://www.miliaris.com/html/it/moip_download.html) e tutto sembrerebbe essere OK (nessun messaggio d'errore, il programma parte normalmente) se non che quando invio un sms la mia amica non lo riceve e io rimango in attesa (io ho 3, lei TIM).
Qualcuno di voi lo ha provato? Si risparmia davvero così tanto?!?

[cry+]
Avatar utente
lotty87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 21, 2006 3:22 pm

Messaggioda lotty87 » lun lug 24, 2006 7:46 am

Niente, ho risolto! [8D]
La mia amica non aveva installato la'pplicazione sul suo telefono (occorre che SIA CHI CHIAMA CHE CHI RICEVE abbiano l'applicazione installata).
Ora funziona tutto a meraviglia, e si risparmia un TOT!!

Bravi ragazzi! [applauso]
Avatar utente
lotty87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 21, 2006 3:22 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising