Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Super Mario Land risolto in 12 minuti e 15 secondi!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Super Mario Land risolto in 12 minuti e 15 secondi!

Messaggioda marce79 » gio lug 20, 2006 5:09 pm

Io sono rimasto letteramente a bocca aperta!

Video su YouTube a questa pagina:

http://www.youtube.com/watch?v=2gf6i1l5t-0&search=nintendo%20super%20mario%20land
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Messaggioda Robby78 » gio lug 20, 2006 5:18 pm

è veramente peso!

comunque con gli emulatori che freezzano la partita.... si può fare tutto, basta mettersi li e sbattersi un po... al limite automatizzare le mosse con un programmino. In entrambi i casi comunque bisogna essere lesionati per passare mezza vita a fare un record del genere!!! [:-D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xero » gio lug 20, 2006 9:27 pm

Robby78 ha scritto:è veramente peso!

comunque con gli emulatori che freezzano la partita.... si può fare tutto, basta mettersi li e sbattersi un po... al limite automatizzare le mosse con un programmino. In entrambi i casi comunque bisogna essere lesionati per passare mezza vita a fare un record del genere!!! [:-D]


scusa l'ignoranza, in che senso freezzano?
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Messaggioda Kgiulio » gio lug 20, 2006 10:14 pm

[sbigot]

ma avete visto con che velocità sparava i siluri dal sottomarino e dall'aereo???

secondo me non è fisicamente possibile...
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Zane » gio lug 20, 2006 11:55 pm

Mah, io ho visto solo i primi secondi... certo è che con un po' di scripting è sicuramente automatizzabile, ma non escluderei neanche che possa trattarsi di qualche super-appassionato davvero molto bravo...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xero » ven lug 21, 2006 12:28 am

ma poi non capisco, non dovrebbe morire quando finisce sulle piante carnivore? [fischio]

THANK YOU MARIO.

OH! DAISY
ahahahahahah e poi ogni volta acchiappa un mostriciattolo diverso, ma si può fare tanto per una ragazza?!?! ahahah




(ps: per le donne del forum. Non accusatemi di maschilismo :P era solo una battuta [;)] lol)
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Robby78 » ven lug 21, 2006 7:24 am

Xero ha scritto:
Robby78 ha scritto:è veramente peso!

comunque con gli emulatori che freezzano la partita.... si può fare tutto, basta mettersi li e sbattersi un po... al limite automatizzare le mosse con un programmino. In entrambi i casi comunque bisogna essere lesionati per passare mezza vita a fare un record del genere!!! [:-D]


scusa l'ignoranza, in che senso freezzano?


nel senso che congelano la situazione del gioco: nel senso che fai 1000 volte un livello fino a quando nn lo fai perfetto (come nel video), poi congeli la partita e fai lo stesso col successivo, quando è perfetto passi al prossimo e via dicendo... così diventa solo una questione di tempo&pazienza (certo bisogna essere anche abili). Cosa che con la normale consolle non si poteva fare in quanto avresti dovuto farli tutti perfetti in un unica sessione di gioco.... ehm.... forse ho incasinato ancora di + il concetto..... boh
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pacopas » ven lug 21, 2006 11:46 am

io non sono un grande esperto di super mario, sicuramente chi l'ha fatto è un appassionatissimo comunque secondo me non poteva morire, nel senso che era come se ci fosse una cheat che lo rendesse immortale, le piante carnivore non lo toccano nemmeno, sottacqua a volte uccide i mostri senza spararli, anche quando è senza stella, anche se ho visto appena 5 min.

comunque se è vero è fenomenale!
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » ven lug 21, 2006 9:27 pm

Pacopas ha scritto:io non sono un grande esperto di super mario, sicuramente chi l'ha fatto è un appassionatissimo comunque secondo me non poteva morire, nel senso che era come se ci fosse una cheat che lo rendesse immortale, le piante carnivore non lo toccano nemmeno, sottacqua a volte uccide i mostri senza spararli, anche quando è senza stella, anche se ho visto appena 5 min.

comunque se è vero è fenomenale!


Non lo so, da quello che ho visto del video sembra tanto che il calcolo della collisione degli sprite sia andato a farsi benedire [std]

Fake?

Comunque, a prescindere, Mario non lo sopporto: tutti a citare stò Mario, quando l'unico pregio che ha avuto è stato quello di far vedere al mondo quanto siano bravi gli italiani nei videogiochi :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xero » sab lug 22, 2006 1:55 am

Robby78 ha scritto:nel senso che congelano la situazione del gioco: nel senso che fai 1000 volte un livello fino a quando nn lo fai perfetto (come nel video), poi congeli la partita e fai lo stesso col successivo, quando è perfetto passi al prossimo e via dicendo... così diventa solo una questione di tempo&pazienza (certo bisogna essere anche abili). Cosa che con la normale consolle non si poteva fare in quanto avresti dovuto farli tutti perfetti in un unica sessione di gioco.... ehm.... forse ho incasinato ancora di + il concetto..... boh


no tranquillo ho capito alla grande...thx [;)]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Gio87 » sab lug 22, 2006 9:52 am

io avevo quel gioko c avevo messo mesi e mesi [cry]
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Avatar utente
Gio87
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: dom giu 12, 2005 8:20 pm
Località: Lombardia, Prov Milano


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising