Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AGGIORNAMNETO che non aggiorna ....... !!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

AGGIORNAMNETO che non aggiorna ....... !!!

Messaggioda andykkapp » gio lug 20, 2006 10:07 am

Ho l'auto update di windows .... è una sett. che mi dice che c'è un'aggiornamento e lo scarica (forse), spengo il PC e mi dice se prima di spengerlo voglio installarlo, io gli dico di si e si spenge.
Quando lo riaccendo mi ridice la solita cosa e rincomincia ..... !!![sbigot] [sbigot] [sbigot]
L'aggiornamento èdella protezione di MIcrosoft .NET Framework versione 2.0 (KB917283) ......
C'è un modo per aggiornarlo definitivamente ????
Magari posso provare a installarlo a parte ..... ma non so dove trovarlo !!!
Chi mi aiuta ????
[fischio] [fischio] [fischio]
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda ba_61 » gio lug 20, 2006 12:43 pm

Ti conviene rimuovere Net Framework (ti è proprio necessario?) e reinstallare il Net 1.1.

Dopo la rimozione, pulizia con RegSeeker e CCleaner, deframmentazione.

Disabiliti gli aggiornamenti automatici e linchi direttamente da Update.

Controlla anche da Esegui > %temp% se c'è un qualche file da rimuovere.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda andykkapp » ven lug 21, 2006 6:43 pm

Lo sapevo ... alice e outlook 2003 gratis .....
Hanno fatto macello ..... !!!
lo disinstallo subito però ho anche 1.1 installato ... non serve quindi che lo installo ???? Giusto ???
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda Amantide » ven lug 21, 2006 7:33 pm

Per il momento puoi tenere solo la versione 1.1 perche ci sono davvero pochissimi programmi che per funzionare necessitano della versione 2 e nel caso un giorno ti servira potrai sempre fare l'aggiornamento.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ba_61 » ven lug 21, 2006 7:34 pm

Se nessuna applicazione o programma che solitamente usi non ne necessita, puoi rimuovere tutto:
Codice: Seleziona tutto
Il Framework .NET e' una piattaforma di sviluppo grazie alla quale e' possibile sviluppare soluzioni desktop, client/server, internet/intranet e per i mobile e smart device (dispositivo mobili quali palmari, etc...).
Questo rende possibile per gli sviluppatori avere un ambiente unificato per sviluppare le loro soluzioni senza dover adottare diversi linguaggi e ambienti di sviluppo come invece era richiesto prima dell'avvento del .NET (ad esempio Visual Basic per applicativi desktop, client/server, C++ per le critical application, ASP per applicazioni web).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising