Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

apparente interruzione della connessione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

apparente interruzione della connessione

Messaggioda ^Sydney^ » mer lug 19, 2006 5:41 pm

salve sto notando dei problemi nella connessione, premetto che ho una connessione tele2..
dopo un po' che sto in internet non mi trova + le pagine ne riesce + a connettersi ad msn, come se la connessione nn ci sia +.. solo che Emule fa benissimo.. mi disconnetto e riconnetto ma il problema nn cambia.. mi tocca riavviare il pc affinchè il problema si risolva momentaneamente.. ma poi ecco da capo.
ho kiamato pure una signorina di tele2 per spiegarle del problema e lei m ha detto che il problema potrebbe da emule e msn.. ma io li ho sempresempre usati.. e solo ora mi sta dando sti problemi!
chiedo consiglio a voi.. grazie mille :)
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising