Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

continuo blocco improvviso di i.e.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

continuo blocco improvviso di i.e.

Messaggioda ^Sydney^ » sab lug 15, 2006 7:25 pm

salve.. è da un po' ormai che mi si blocca continuamente internet explorel, lo faceva anche prima ma poi aveva smesso.. ora ha ripreso.. in un'ora si è già bloccato 3 volte... tant'è che apro il task manager e cerco di kiuderlo da li.. dopo un minuto che clicco "termina programma" riesce a kiudere nn solo la pagina internet che ha innescato il blocco.. ma anche tutte le altre.. e mi appare la segnalazione della microsoft che è stato rilevato un'errore.. e mi fa scegliere se inviarlo o no alla microsoft..inosltre se faccio lo scandisk con l'antivirus nn mi trova nessun virus...
aspetto vostri consigli.. grazie mille :)
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari

Messaggioda Pacopas » sab lug 15, 2006 9:05 pm

la verità è che può dipendere dda tantissime cose, un sito particolare, qualche update male installato un virus.

secondo me cambia browser usa firefox o opera (ssjx sarà contento)

non sono ironico dico sul serio.

comunque per ora senza altre indicazioni ...

prova a scriverti l'errore e riportalo forse si può capire qualcosa.
Ultima modifica di Pacopas il mar lug 18, 2006 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Xero » dom lug 16, 2006 1:13 am

prova a reinstallare ie, svuota la cronologia, elimina cookie e file temporanei, fai qualche scansione con software tipo Ad-Aware, Spybot S&D e Ewido Antispyware
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Messaggioda The King of GnG » dom lug 16, 2006 12:36 pm

Con l'andare del tempo, Internet Explorer tende ad appesantirsi con l'aggiunta di componenti accessori come i BHO, i controller ActiveX eccetera....

Buona norma sarebbe tenere sempre pulita la lista di questi componenti, installandone meno possibile e conservando solo quelli strettamente necessari.

Prova a postare un log di HiJackThis con la lista dei suddetti componenti, magari i continui blocchi di IE dipendono anche da questo...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ^Sydney^ » lun lug 17, 2006 12:47 pm

salve, scusate, per ora ho solo scaricato un'altro browser, + tardi vi posto il log e controllerò le varie cose che mi avete detto e per la quale vi ringrazio.
Per ora ho scaricato Opera perkè mi si era di nuovo incantato I.E. e mi ha fatto troppo.. indiavolare! ..
Devo dire che sembra molto bello cm browser.. però m da un problema fin'ora.. ho un sito su splinder e sono appena andata sulla pagina che mi permetteva di creare i miei post.. prima c'era sempre una barra con tutte le caratteristiche estetiche del mio post che potevo cambiare.. ad esempio, il carattere, il colore, aggiungere immagini.. ecc.. ma andandoci con Opera non mi mostra sta barra! ho kiuso e riaperto il sito.. ma niente!..
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari

Messaggioda Xero » mar lug 18, 2006 1:49 am

non so di preciso che servizio offra splinder, ma può darsi che abbia bisogno di qualche plug-in per abilitare le opzioni (che comunque ti verrebbe richiesta da opera) oppure di abbassare il livello di sicurezza del browser e consentire eventuali active x
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising