Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sygate bloccato

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Sygate bloccato

Messaggioda Kgiulio » lun lug 17, 2006 10:28 pm

ho aperto il log per vedere gli ultimi portscan e poi non mi ha fatto più chiudere la finestra, allora sono andato nel task manager e l'ho chiusa con questo errore:

Immagine

sygate non si chiude si chiude solo la finestra... volendo la posso riaprire ma è sempre la stessa storia, non mi era mai capitato

ciao a tutti
buone vacanze e
grazie per l'aiuto
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Re: Sygate bloccato

Messaggioda Xero » mar lug 18, 2006 2:10 am

Kgiulio ha scritto:ho aperto il log per vedere gli ultimi portscan e poi non mi ha fatto più chiudere la finestra, allora sono andato nel task manager e l'ho chiusa con questo errore:

Immagine

sygate non si chiude si chiude solo la finestra... volendo la posso riaprire ma è sempre la stessa storia, non mi era mai capitato

ciao a tutti
buone vacanze e
grazie per l'aiuto

potrebbe essere che il sistema si fosse impallato e nn si sbloccava la finestra del log, inoltre nn si può terminare il firewall dal taskmanager (anche se provi a killare il processo) è una forma di prevenzione da eventuali malware che agiscono in tale modo per consentire l'accesso in remoto al pc da parte di "estranei"
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Kgiulio » mar lug 18, 2006 10:19 am

già [baby]

grazie
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising