Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Live Messenger defunto

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Windows Live Messenger defunto

Messaggioda Patrick12 » ven lug 14, 2006 10:13 am

Ei Campioni un aiuto e da molto tempo che uso il nuovo messenger (lo visto crescere) pero spesso mi fa sempre la stesso probema. Non mi si connette mai subito e mi fa sempre risoluzione problemi dicendomi durante la diagnosi di"risoluzione problemi" che ce un problema con il Gateway predefinito perkè non è in linea e finalmente dopo inumerevoli tentativi mi si konnette ma non è finita raga dopo una decina di minuti mi si disconnette e cosi via si ritorna al punto di prima P.S. fortunatamente qualche volta si konnette molto velocemente(raramente)!!!!!!!!!!!!!! Ei campioni un piccolo aiuto basta anche un piccolo konsiglo che mi potrebbe risolvere in parte o meglio totalmente il problema!!!!!Grazie siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Re: Windows Live Messenger defunto

Messaggioda Patrick12 » ven lug 14, 2006 10:20 am

[quote="Patrick12"]Ei Campioni un aiuto e da molto tempo che uso il nuovo messenger (lo visto crescere) pero spesso mi fa sempre la stesso probema. Non mi si connette mai subito e mi fa sempre risoluzione problemi dicendomi durante la diagnosi di"risoluzione problemi" che ce un problema con il Gateway predefinito perkè non è in linea e finalmente dopo inumerevoli tentativi mi si konnette ma non è finita raga dopo una decina di minuti mi si disconnette e cosi via si ritorna al punto di prima P.S. fortunatamente qualche volta si konnette molto velocemente(raramente)!!!!!!!!!!!!!! Ei campioni un piccolo aiuto basta anche un piccolo konsiglo che mi potrebbe risolvere in parte o meglio totalmente il problema!!!!!Grazie siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo il router è il zyxel prestige 600 series
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda gialloporpora » sab lug 15, 2006 10:03 am

Ciao,
io non credo (ma non sono sicuro) che il problema sia tuo, da un po' stanno facendo
delle modifiche agli account MSN/Hotmail e credo sia questa la causa se delle
volte ci sono problemi di connessione. Te lo dico perché il file lua per accedere ad
Hotmail cambia un giorno si e l'altro pure.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Patrick12 » sab lug 15, 2006 12:31 pm

Grazie dell'aiuto pero a dei miei conoscenti non succede tutto questo pur usando windows live messenger
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda gialloporpora » sab lug 15, 2006 8:07 pm

Che firewall stai usando ?
Mi sembra ci siano problemi con l'ultima versione di ZoneAlarm e Messenger
(vedi un Topic molto recente a riguardo se non é nella prima é nella seconda pagina di questa sezione)
Altrimenti prova a vedere se usando AMSN riscontri gli stessi problemi.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising