Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scherzo telefonico.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

scherzo telefonico.

Messaggioda ilaria89 » ven lug 14, 2006 9:54 am

un mio amico mi ha chiesto aiuto per realizzare uno scherzo telefonico. io di queste cose non sono molto esperta però!
praticamente vuole registrare la voce di una persona da telefono o dal cellulare e poi portarla sul pc per prendere solo la voce della vittima e in fine fargli riascoltare la sua voce.
a me sembra una caz... comunque come può registrare la voce che sente dal telefono o dal cellulare in qualità buona e poi portarla al pc e rifarla ascoltare alla vittima tramite telefono o cellulare?
per me è una cosa da pazzi... vedete voi se sapete qualche cosa in più!
grazie comunque.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 14, 2006 10:54 am

A meno che il tuo amico non sia il mago wender dello zoo di 105 non credo che sia in grado di realizzarlo.......... [fischio]

Scaricatevi i podcast dello zoo sul sito di radio 105 e troverete anche i test di personalità (così li chiamano) e ascoltate quelli....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ilaria89 » ven lug 14, 2006 11:06 am

emm, da quel che mi risulta il mio amico ancora non ha una radio... il mago wender si?
bello, che figata questo programma che fanno!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising