Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

installazione windows

Messaggioda Alexia » ven lug 14, 2006 9:36 am

[cry+]

Chiedo aiuto e comprensione ai più esperti visto che è da poco che mi cimento in questo mondo dell'informatica..
Dopo aver riformattato il PC a causa della presenza di numerosi virus, sono nella fase di installazione dei programmi esecutivi.
Nell'installare avast free scaricato dal vostro sito mi dà un messaggio in cui mi dice che non possiedo l'autorizzazione a installare. Quale potrebbe essere il motivo?
Andando poi in gestione periferiche ho notato che nelle prime voci in alto (controller audio.. PCI..) ci sono dei punti interrogativi. come faccio aripristinare quei drivers?

Vi sarei grata se poteste aiutarmi..
Alexia
Avatar utente
Alexia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven lug 14, 2006 9:08 am
Località: Roma

Re: installazione windows

Messaggioda Rumez » ven lug 14, 2006 9:47 am

Ciao e benvenuta nel forum [applauso]
[nota] Per prima cosa potresti dirci che sistema operativo hai installato tanto per facilitarci un po' le cose

Alexia ha scritto:[cry+]

Chiedo aiuto e comprensione ai più esperti visto che è da poco che mi cimento in questo mondo dell'informatica..
Dopo aver riformattato il PC a causa della presenza di numerosi virus, sono nella fase di installazione dei programmi esecutivi.
Nell'installare avast free scaricato dal vostro sito mi dà un messaggio in cui mi dice che non possiedo l'autorizzazione a installare. Quale potrebbe essere il motivo?

[nota] Probabilemente stai provanto ad installare i programmi con un utente che non ha i privilegi amministrativi. Prova a loggarti come Adminstrator e riprova. Altrimenti sempre da Administrator dai al tuo utente i privilegi di amministrazione
Alexia ha scritto:Andando poi in gestione periferiche ho notato che nelle prime voci in alto (controller audio.. PCI..) ci sono dei punti interrogativi. come faccio aripristinare quei drivers?

Vi sarei grata se poteste aiutarmi..
Alexia

[nota] Devi procurarti i driver delle periferiche in questione (cd della scheda madre, della scheda video, internet ecc...)
..se hai bisogno fai pure tutte le domande che vuoi..sicuramente avrai le tue risposte..
ciao [:-D]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising