Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ewido installazione free

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

ewido installazione free

Messaggioda pirataunico » gio lug 13, 2006 8:43 pm

ho dovuto resetatre il computer e nel reinstallare ewido in versione free alla voce residence shield e automatics updates c'e' un cerchio con una i e una scritta n/a, infatti l'icona arancione in basso rimane grigia. coem posso fare per riattivarlo?
garzie
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Re: ewido installazione free

Messaggioda Boo » gio lug 13, 2006 9:04 pm

pirataunico ha scritto:ho dovuto resetatre il computer e nel reinstallare ewido in versione free alla voce residence shield e automatics updates c'e' un cerchio con una i e una scritta n/a, infatti l'icona arancione in basso rimane grigia. coem posso fare per riattivarlo?
garzie

Comprare la versione full.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda pirataunico » sab lug 15, 2006 7:10 am

mi intendo poco di conmputer, anzi niente, ma questo lo sapevo ane io....io volevo solo provare questo programma prima di comperarlo...visto che non ho capito ancora come funziona...grazie lo stesso
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm


Messaggioda Boo » sab lug 15, 2006 8:17 am

Tutti i programmi "trial" ti danno accesso ad un numero limitato di funzioni o a tutte per un periodo di tempo, in genere 30 giorni, se dopo che hai installato ewido hai solo alcune funzioni significa che in precedenza hai già usato il programma in prova. Ti resta solo comprarlo o passare ad altro.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda pirataunico » sab lug 15, 2006 11:02 am

ho capito..e ti ringrazio ..ma tutto questo ale anceh se come x esempio e' successo a me, io ho usato ewido x solo 1 settimana invece che x i 30 gg che danno?
garzie e passa una bella estate
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Boo » sab lug 15, 2006 11:14 am

pirataunico ha scritto:ho capito..e ti ringrazio ..ma tutto questo ale anceh se come x esempio e' successo a me, io ho usato ewido x solo 1 settimana invece che x i 30 gg che danno?
garzie e passa una bella estate


Si, perché questi programmi non contano il numero di utilizzi (alcuni in verità lo fanno ma è anche peggio) ma i giorni trascorsi dal momento dell'installazione al giorno presente.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda pirataunico » sab lug 15, 2006 11:27 am

ti ringrazio
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising