Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La sternomanzia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

La sternomanzia

Messaggioda crazy.cat » mer lug 12, 2006 5:39 pm

Verità o invenzione?
La parola ai maggiori esperti del settore che bazzicano da queste parti...

http://donna.tiscali.it/bellezzaesalute ... o_sei.html

I seni non sono tutti uguali ma possono essere comunque classificati in 5 grandi famiglie. Ad ognuna di queste, secondo la sternomanzia, scienza apparsa in Spagna nel XVIII secolo, può essere associato uno specifico carattere femminile che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali.
Una donna dal seno a punta curvato all'insù, ad esempio, sarebbe caratterizzata da un temperamento nordico e da un cervello molto acuto. Secondo la sternomanzia questa categoria di persone è disciplinata e destinata a conquistare le alte sfere nel mondo dell'imprenditoria. Queste donne sono generalmente mogli fedeli e, allo stesso tempo, insaziabili sotto il punto di vista sessuale. A loro si rimprovera un solo difetto: sono pigre e non prendono mai l'iniziativa.
Frigide dovrebbero essere invece le donne che hanno un seno a forma di mela. Per farle eccitare serve uno sforzo notevole da parte degli uomini ma, se si riesce a capire come raggiungere l'obiettivo per loro si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. In genere, spiegano gli esperti, queste donne si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno. Capita spesso che le donne dal seno a forma di mela siano più intelligenti del proprio uomo.
Ostinate e indipendenti sono poi le donne dal seno a pera. Queste donne sono delle vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un'intensa attività sessuale. Il caratteristico seno a triangolo è invece caratteristico delle donne sensuali ed emancipate. Per loro, nel sesso, niente è proibito. Secondo la sternomanzia possono avere più partner in un sol giorno. Queste donne preferiscono un lavoro che le porti ad occupare una posizione che doni loro il centro dell'attenzione.
Amano controllare il proprio partner, rendendolo un vero e proprio schiavo d'amore, le donne che hanno il seno a melanzana. La loro compagnia è molto piacevole in qualsiasi situazione. Un discorso anche per i capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.
La sternomanzia, ovviamente, non è una scienza affidabilissima. Il condizionale nelle caratteristiche sopra descritte è pertanto sempre obbligatorio. Inoltre, va ulteriormente precisato, nel XVIII secolo non esistevano seni al silicone. In ogni caso a tentare di descrivere questa sesta tipologia ci pensano gli esperti contemporanei che, se si intende metter su famiglia, sconsigliano di prendere in considerazione questo tipo di donna: la maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Un lato positivo? Sono dotate di un quoziente intelletivo piuttosto alto.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Boo » mer lug 12, 2006 6:12 pm

Autorevole come la frenologia (insomma boiata).
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Re: La sternomanzia

Messaggioda Amantide » mer lug 12, 2006 6:43 pm

crazy.cat ha scritto:Verità o invenzione?

Ma che stron**ta!!!! [rotolo]
Se mi dai esempi visivi di come sono sti seni a mela, a pera ecc. (un giardino insomma...) potrei anche dire se è vero o no.

Sicuramente sta stron**ta è stata scritta da qualche donna invidiosa con il seno proprio a forma di pera ( che poi quella forma dopo una certa età o dopo un parto hanno il 90% delle donne ).

Ma sta storia di capezzoli dritti?!!!... perche, ci sono anche quelli storti?

P.S. Non è che esiste una tesi simile che riguarda anche i maschietti? [fischio]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising