Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SoS x vince su mpx200 e video

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

SoS x vince su mpx200 e video

Messaggioda ettorino » mer lug 12, 2006 12:20 pm

Caro Vince mi serve aiuto per l'mpx200, ti prego.
L'ho trovato usato sul famoso sito d'aste per pochi euro. Vorrei usare il cell per riprodurre i film in dvx mentre viaggio, oppure ascoltare mp3. Per gli mp3 o audio in generale so che il cell e' affidabbile. Mi servono informazioni per i video. Il cell riesce a riprodurre video a 25fps( fotogrammi al secondo)? Se si, per tutti i formati o solo alcuni? Cell con il simbian non ci riescono, solo i piu' moderni e costoni della serie n71, n80 ecc ci riescono ma a comprarli equivale a fare un investimento visto il costo proibitivo. Il moto come si comporta? I cellulari piu' moderni riescono a riprodurre video di tipo 3gp a 15fps, per i film .avi con codec divx e simili il frame rate scende drasticamente.
Aggiornando il cell a windows mobile 2003 riesco ad ottenere la compatibilita' con java( l'mpx220 e' compatibile e monta il 2003).
La domanda l'ho posta a Vince, ma chiunque sia in grado di rispondermi( la domanda e' molto tecnica ) puo' aiutarmi gentilmente.
ciao e grazie a tutti
Avatar utente
ettorino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 12, 2006 12:06 pm

Messaggioda Vince » mer lug 12, 2006 3:50 pm

prova a leggerti questo articolo va.. [:-D]

http://www.MegaLab.it/2309

l mpx200 va benone x i video,nn preoccuparti..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda ettorino » mer lug 12, 2006 5:45 pm

Grazie Vince,
l'articolo l'avevo gia' letto, mi e' sorto il dubbio quando dici:"
...Tuttavia siete liberi di metterli anche al massimo, e li il risultato sarà davvero ottimo! Devo comunque segnalare che sul mio Mpx200, settata la qualità massima, la riproduzione risulta molto rallentata........ "
Riguardo all'aggiornamento con w2003 riesco ad ottenere la compatibbilita' con java?
Scusa se sono cosi' rompiscatole.
ciao e grazie ancora
Avatar utente
ettorino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 12, 2006 12:06 pm

Messaggioda Vince » mer lug 12, 2006 5:48 pm

sinceram il java nn l ho mai utilizzato sull mpx200..ma m pare d si..

per i video,fidati che utilizzando i settaggi che indico io per ottenere un file avi sono piu che ottimi!

provare x credere..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising