Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[ATTENZIONE!!!!] WGA blocca alice

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

[ATTENZIONE!!!!] WGA blocca alice

Messaggioda Xero » mer lug 12, 2006 1:11 am

salve,
proprio questa sera un mio amico ha installato involontariamente il nuovo controllo WGA (il nuovo spyware in casa micro$oft)
e sorpesa: la connessione adsl nn andava più, errore nella connessione, fino ad un ripristino configurazione che ha portato tutto come prima.
ha un adsl alice 640 con modem pirelli (quello tondo), non sono certo dell'autenticità del suo windows xp pro, ma state attenti ed evitate l'installazione...almeno fino a quando nn sarete certi che nn provochi danni!!!

[!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda ba_61 » mer lug 12, 2006 1:50 pm

Credo proprio che Alice (o comunque la connessione in rete) non ne risenta in alcun modo.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Xero » mer lug 12, 2006 1:56 pm

ba_61 ha scritto:Credo proprio che Alice (o comunque la connessione in rete) non ne risenta in alcun modo.


ma nn saprei guarda, io avrei giurato la stessa cosa...
però ieri sera eravamo su msn con questo mio amico quando ad un tratto si disconnette, dopo 10 min mi chiama al cellulare e mi dice che windows ha scaricato gli aggiornamenti (nonostante l'avesse impostato sulla notifica e nn download automatico) ed ha riavviato il pc. alla riaccensione la linea adsl nn andava più e infatti con un punto di ripristino si è connesso nuovamente come prima...strano ma vero
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising